JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ops ma non era gigggi che doveva alzarla? [emoji16]
Vabbé noi ci accontentiamo di Gigio...buon Natale a tutti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Avete un grande portiere sia di nome che di fatto ... i suoi 17 anni dicono tutto!!

Ciao e Buone Feste

I 2 Gigioni.jpgHa meritatamente vinto il Milan perché ha dimostrato di essere più squadra della Juventus anche essendo tecnicamente inferiore,ma lo spirito di abnegazione profuso ha permesso ai rossoneri di esprimersi al di sopra delle proprie capacità e colmare il gap.
Indipendentemente dalle mie tiepide simpatie calcistiche che non riguardano nessuna delle due debbo dire che mi ha fatto piacere che abbia primeggiato il Milan perché ha schierato ben 10 italiani nell'arco dei 120' e ascoltare il telecronista pronunciare nomi "indigeni" invece dei soliti "esoTINHO " o "....VIC" ha reso omaggio alla "Supercoppa Italiana".
Posto questa foto perché credo che essa racchiuda tra passato presente e futuro 40 anni (se non più) di storia calcistica tra quelli dello Gigi juventino e il Gigio ​milanista.
ps.cliccare sulla foto che si vedrà per intero.

E meno male che doveva essere una juve rinascimentale (gazzetta docet)...e' sembrata piu' decadentistica[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ANCHE PER QUEST'ANNO NOI S'E' VINTO IL NOSTRO CAMPIONATO....ora voi vincete pure il vostro.
FORZA VIOLAAAAA!!!!!!!

Perdere è ammesso ... quello che conta è il rrisulrato finale!!!
juve con +15 rispetto ai viola e con una partita in meno siamo sempre i primi in classifica!!

forza Juve!!!

chissà che feste a livorno se la juve vince il campionato....tutti in strada insieme ai calciatori, abbracci autografi......azz aspetta di do è la juventus? ahhhhh di torino.....porcaccia miseria con chi si festeggia allora........almeno noi si festeggia nella nostra città....rosicate voi che vi garba vincere con il culo degli altri......

chissà che feste a livorno se la juve vince il campionato....tutti in strada insieme ai calciatori, abbracci autografi......azz aspetta di do è la juventus? ahhhhh di torino.....porcaccia miseria con chi si festeggia allora........almeno noi si festeggia nella nostra città....rosicate voi che vi garba vincere con il culo degli altri......

Quindi secondo il tuo pensiero ognuno dovrebbe tifare per la squadra della propria città...? Comunque detto questo, vi siete sfogati per bene adesso? Vi consiglio il sacco della bile vuoto non lo mettete troppo lontano penso che vi servirà dinuovo presto...:rolleyes:

Quindi secondo il tuo pensiero ognuno dovrebbe tifare per la squadra della propria città...? Comunque detto questo, vi siete sfogati per bene adesso? Vi consiglio il sacco della bile vuoto non lo mettete troppo lontano penso che vi servirà dinuovo presto...:rolleyes:

non dico questo, dico soltanto caro pep che un tifoso che vive lontano dalla sua squadra non potrà mai vivere la città i giocatori e che quindi che fà? tifa per i più forti, perchè almeno sà che qualche volta può gioire.... sempre da casa, perchè a Torino ci sono più tifosi granata che Rubentini??

è come se io tifassi Real Madrid o Barcellona....facile così ma non ha lo stesso sapore.

io ho sempre tifato juve e tifero' sempre juve nel bene e nel male,ciaooooooo

E lo sò ma nessuno è perfetto.....ahahahahahah

comunque per chi non l'ha capito sono prese di giro tra amici, con franuliv durante la partita su wathapp ci siamo presi per il culo per 90 minuti.....non c'è cattiveria nello scrivere....tante volte non si capisse

E lo sò ma nessuno è perfetto.....ahahahahahah

comunque per chi non l'ha capito sono prese di giro tra amici, con franuliv durante la partita su wathapp ci siamo presi per il culo per 90 minuti.....non c'è cattiveria nello scrivere....tante volte non si capisse

tranquillo,sei sempre un grande,ciaooooo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto