- Punteggio reazioni
- 544
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potevano partire anche a meno 10 vincevano lo stesso col livello pietoso che c e in italiacomplimenti gobbacci e ringraziate la Roma per avervelo regalato su un piatto d'argento almeno una settimana prima
so ke ce l'hai con la juve ...pero' accettpotevano partire anche a meno 10 vincevano lo stesso col livello pietoso che c e in italia
accetta la Vittoria meritata x me ....x il resto rosicate gufisti e non ....con affetto xsempresolojuventusemygra.....8MAGGIO TT A FASANO CON GOMMEONON...TAGLIATESENZAPASSXD.T.so ke ce l'hai con la juve ...pero' accett
no io non ce l ho con nessuno.dico solo la verita'.so ke ce l'hai con la juve ...pero' accett
un abbraccio dal Garganistan con affetto Suzi...hdt...no io non ce l ho con nessuno.dico solo la verita'.
Sicuramente scudetto meritato.di quello che c e in italia la juventus e 3 spanne sopra tutti.ciaoun abbraccio dal Garganistan con affetto Suzi...hdt...
potevano partire anche a meno 10 vincevano lo stesso col livello pietoso che c e in italia
E' propiro vero!!! Premesso che la Juve è la squadra migliroe in Italia (che mi tocca dire!!!) anche domenica grande rubata!!! (Gol buono non dato a Bernardeschi sullo 0 a 0, rigore non dato su Alonso con relativa espulsione di Rugani (lì il rigore lo tirava Ilicis ed era tutta un'altra musica)!!! poi la Juve poteva farcene anche 5 ma quello che alla Firoe spetta glielo vuoi dare!!! Ora capisco perchè Allegri e Mancini non vogliono la Moviola in campo!!!!Vedi l'allegato 67538
il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Restituite quelli rubati e sequestrati LADRONI PIRATI INFAMATI siete i peggio d'Italia....ahahahahah
Illuso. Non restituiscono nemmeno i revocati. Strano che non si assegnino qualche altro trofeo da soli, magari una o due champions hahahaha................
Si noi ci si assegna gli scudetti che vinciamo... ma voi quanti altri allenatori dovete cambiare per arrivare alla champions?
Uno bono lo avevate Allegri... ma lo avete fatto scappare via ed a noi non ci è parso il vero ;-)
Noi abbiamo già dato in abbondanza.......Allegri non vedeva l'ora di andare alla Juve dopo il gol di Muntari, lui si che ha capito come fare a vincere hahahahahahahahahahah