Che gioca la rubentus? ?
Domani sera viola!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che gioca la rubentus? ?
Sì adesso si inventano gli infortuni per rendere meno amara la sconfittaChe gioca la rubentus? ?
#finoallafineforzajuventus
queste gufate stanno arrivando....maledetti!!!.......già era un'IMPRESA al completo....ma senza CHIELLINI - MARCHISIO e DYBALA la vedo Bogliolaaa!!!
comunque sulla carta vince il Bayern 3 - 1 .... ma godrete poco....poi ci concentriamo...e RIVINCIAMO ...Campionato e Coppa Italia...alle altre lasciamo
LE SOLITE BRICIOLE !!! ROSICONI...![]()
Comunque fino a mercoledì sera non dico nulla ... [37]
metti l'ipotesi ke vinciamo,cosa farai?...hdt...suzi..Finoallafinecomunquejuventiniavita....Si lo penso anche io che vi faranno viola......
metti l'ipotesi ke vinciamo,cosa farai?...hdt...suzi..Finoallafinecomunquejuventiniavita....
ma voi in finale quando siete arrivati?almeno noi ci arriviamo sempre....finoallafinejuventus...e voi Fegato spappolato vedi Vasco.....hdt....suzi..Che grande partita della Juventus. ...complimenti. ..Forza su .....noi godiamo di più quando perde in finale![]()
Prrrrrr ma se anche arrivate in finale il risultato già lo conosciMino al battesimo sarai pitturato mutande comprese Bianco/nero.....hdt...suzi...
10 100 1000 6 giugnotvb Mino....spera di avere ragione,diversamente sai kosa userai a vita...hdt...suzi.....p.s...nn posso specifikare...