Cambiate finché siete in tempo ...fratelli ...la fede è senpre e solo una .......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambiate finché siete in tempo ...fratelli ...la fede è senpre e solo una .......
L'ultima volta fu il 1996 e quella volta non crollò nessuno stadio.E quando la vincerete una champion???????????????..............l'anno del mai e il mese del poi..................oppure al prossimo crollo di uno stadio?????????????
Quando non sapete che dire, vi aggrappate sempre alle stesse cose...... Cambiate disco, perdenti che la qualificazione a l'Europa league vi tocca se vi va bene.io nn ho mai detto ke nn era in grado ...leggi bene mino e bussa prima di entrare in questa stanza bianco nera intanto state muti
Veramente mi tappo il naso prima di entrare visto la puzza di c a c c a che c'è. ..io nn ho mai detto ke nn era in grado ...leggi bene mino e bussa prima di entrare in questa stanza bianco nera intanto state muti
Puoi negare che eri contro allegri???[emoji200] [emoji200] [emoji200]Quando non sapete che dire, vi aggrappate sempre alle stesse cose...... Cambiate disco, perdenti che la qualificazione a l'Europa league vi tocca se vi va bene.
Perché quando mai abbiamo parlato noi?Puoi negare che eri contro allegri???[emoji200] [emoji200] [emoji200]
Prrrrr a te e marioPerché quando mai abbiamo parlato noi?
N.b. il messaggio è di risposta a sipe. .ho sbagliato a citarti[emoji23]Quando non sapete che dire, vi aggrappate sempre alle stesse cose...... Cambiate disco, perdenti che la qualificazione a l'Europa league vi tocca se vi va bene.
Probabilmente hai ragione.non dite però la vostra serie positiva è iniziata quando avevate già disputato gli scontri diretti. ..avete vinto solo con Lazio e fiorentina delle cosiddette grandi.adesso è ricominciato il girone di ritorno.a parte domenica prossima che contro la Roma avete strada spianata,voglio rivedervi con Napoli e Inter. ..Allegri le prime partite faceva giocare Padoin faceva stare a sedere Dibala e Alex Sandro.... Forse era per dare un po di vantaggio alle avversarie o forse non ci capisce tanto....
sono i risultati finali ke contano...h.d.t....suzi...Allegri le prime partite faceva giocare Padoin faceva stare a sedere Dibala e Alex Sandro.... Forse era per dare un po di vantaggio alle avversarie o forse non ci capisce tanto....
N.b. il messaggio è di risposta a sipe. .ho sbagliato a citarti[emoji23]
Complimenti alla Juventus per la qualificazione in semifinale di Coppa Italia. La prossima sara' contro l'Inter di Mancini....... maaa a proposito di Mancini, ma è di nuovo sul mercato ? Vedi l'allegato 66358 [17][Trilly-77-24.gif]
Mi sa che non sai contareOnore ai vincitori anche se hanno fatto 2 tiri in porta.noi nemmeno quelli