Poi mi insegniMi sa che non sai contare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi mi insegniMi sa che non sai contare
Mi sa che hai visto un'altra partitaPoi mi insegni
Adesso diranno che non sai contare nemmeno tuNon ho visto la partita ma ho visto la sintesi,tiri in porta 2
se non hai visto la partita, meglio tacere. .. leggi i giornali di oggi no tutto sport che è di parte e poi fatti un'idea. .... Buffon sv.....Se per loro i passaggi al portiere sono tiri in porta allora hanno ragione,ma il tiro in porta e' un'altra cosa
Con tutto il bene che ti voglio. ..ma vaaaasfffffaaaaaaa. .......se non hai visto la partita, meglio tacere. .. leggi i giornali di oggi no tutto sport che è di parte e poi fatti un'idea. .... Buffon sv.....
State male. ...... poverini. ......Una partita ridicola da entrambe le parti solo una considerazione: DE Rossi ha ************
State male. ...... poverini. ......
Ma non pensarci per niente IO sto' benissimo e anzi in tempi meno sospetti ho piu' volte affermato che preferisco che vinca lo scudetto la giuventus che il napoli che mi sta' abbondamente sulle 00
I più importanti moderatori di questo forum sono Romanisti genoani.quindj penso non mi banneranno dato che dico la verità in merito alla vostra "mafia".adesso ti banniamo dalla pagina...intanto prenditi una purgaVedi l'allegato 66423...per il resto quello ke conta e' questo....Vedi l'allegato 66424.............per adesso ho detto tutto...........SUZIGARGANO....Vedi l'allegato 66425
Ma il bello è che si lamentano pure. ....medel gioca a pallavoloNo Comment poveretti1 a 0