JK6 dove ????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Caro Peter la proposta che mi fai è molto allettante,ma non me ne volere io di quella polvere non me ne disfo sicuramente,pensa che ho rinunciato a caricarla pure io(e quante volte sono stato tentato)conoscendo gli ottimi risultati,ma i ricordi valgono di più di qualche botta assestata bene,così quando voglio tornare indietro col tempo la apro,la guardo assaporandone il profumo che mi riporta coi ricordi a stupende giornate di caccia che temo non ritornino più,così penso capirai il mio rifiuto,un cordiale saluto Marco.

Caro Peter la proposta che mi fai è molto allettante,ma non me ne volere io di quella polvere non me ne disfo sicuramente,pensa che ho rinunciato a caricarla pure io(e quante volte sono stato tentato)conoscendo gli ottimi risultati,ma i ricordi valgono di più di qualche botta assestata bene,così quando voglio tornare indietro col tempo la apro,la guardo assaporandone il profumo che mi riporta coi ricordi a stupende giornate di caccia che temo non ritornino più,così penso capirai il mio rifiuto,un cordiale saluto Marco.

Certamente, l'invito vale anche senza JK6......se hai un po di Tecna ....va bene lo stesso....
scherzo prendiamola positivamente
se decidi di scendere a Disposizione
Pietro

Certamente, l'invito vale anche senza JK6......se hai un po di Tecna ....va bene lo stesso....
scherzo prendiamola positivamente
se decidi di scendere a Disposizione
Pietro
Ti ringrazio di cuore Pietro sei gentilissimo,sicuramente non mancherò appena ne o l'occasione,non tanto per la caccia ma per conoscere un nuovo amico,ti auguro una buona serata ciao Marco.

Salve a tutti,
ciao Piter,
te la porto io la Jk6 b intesa come buona, + la tecna in cambio, ti tieni mia suocera per una settimana!!! x un mese ti porto la jk3.......prendere o lasciare

saluti
borne
icon6.png

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ciao Piter,
te la porto io la Jk6 b intesa come buona, + la tecna in cambio, ti tieni mia suocera per una settimana!!! x un mese ti porto la jk3.......prendere o lasciare

saluti
borne
icon6.png
E LA PANTERA DI MIA SUOCERA A CHI LA LASCIO!!!!!!....a Fasano lo ZOO pugliese mi hanno detto : AZZZZ se la lasci qua manco il custode troviamo domani...
se lo MAGNA::::: pensa un po tu....
questa mattina si è incastrato il suo dito nel campanello di casa ....alle ore 05.00 ho risposto spaventato...lei SOOOO IO... ti ho portate le RAPE APRI:::
che gli venisse una cagarella....

E LA PANTERA DI MIA SUOCERA A CHI LA LASCIO!!!!!!....a Fasano lo ZOO pugliese mi hanno detto : AZZZZ se la lasci qua manco il custode troviamo domani...
se lo MAGNA::::: pensa un po tu....
questa mattina si è incastrato il suo dito nel campanello di casa ....alle ore 05.00 ho risposto saventato...lei SOOOO IO... ti ho portate le RAPE APRI:::
che gli venisse una cagarella....

[Trilly-77-24.gif]

[Friends_emoticon.g:
Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto