Izhmash Saiga 308 w (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore

Giaus

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Cosa mi dite riguardo a questa carabina? io la userei a cinghiale amgari con un punto rosso le mie zone non sono fittissime. ma di certo non caccio sul pulito. è catalogata con 10 colpi e nella mia zona si possono usare.
ciao ciao

Re: Izhmash Saiga 308 w

ciao,potrai vedere un filmato su www.youtube.it della prova della saiga 308, personalmente ho sparato qualche colpo con quella di un mio amico, in pratica e un mitra piu' che una carabina sembra un Kalashnikov, portarla a caccia tra le varie carabine classiche fa un pò impressione, non è cosi veloce all'imbracciata e occhio a pezzi di ricambio devono arrivare dalla russia.

Ciao

Scusami mi sono dimenticato di dirti che la primarmi che l'importa non la fornisce con i caricatori da 10 ma solo di 5, che dovrai pagare a parte , il problema che la primarmi non li ha,, e non sa nemmeno se li può importare e quando e se casomai fa la stessa politica con i pezzi di ricambio sono c...i
Notizie apprese su un giornale del settore se l'ho trovo di daro i riferimenti

ciao

Si tratta di un'arma molto robusta anche se marziale e spartana che sopporta anche miscele di cartucce diverse, non precisissima ma abbastanza per lo scopo. Rovina irrimediabilmente i bossoli impedendone la ricarica e se non si trova l'attacco adatto (che è montato lateralmente) non consente il montaggio di punto rosso o ottica. Ciao

ciao jhonmoses il punto rosso si può montare, in quella del mio amico perlomeno l'abbiamo montato, non mi ricordo se aveva una slitta, proverò a chiamarlo in questi giorni. Confermo invece il fatto che rovina i bossoli.

Ciao NINO
REGGIO CAL.

salve a tutti, c'è qualcuno che possiede una saiga 308?? mi interesserebbe avere qualche notizia su quest'arma, in particolare se secondo voi è affidabile come meccanica... qualcuno l'ha provata anche a caccia? io sono interess xche non si spende tantiss x comprarla ma vorrei un arma di cui fidarmi volendola portare a cinghiale..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto