info varie (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

micheleb

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
quest anna andro' molto meno ad anatre x via dell annata deludente dello scorso anno e dei vari rompiscatole...dunque cambio posto e mi metto vicino al parco del ticino.a che distanza devo stare dai cartelli? secondo quesito ma i nrichiami vanno tenuti nelle gabbiette o posso legarli? qui nn si capisce piu' nulla [Trilly-11-11.gif]

Re: info varie

Se vuoi mettere un app. fisso devi stare a 400 metri.
Se caccerai da temporaneo puoi stare a filo dei cartelli, salvo disposizioni diverse della tua provincia, devi chiedere a loro.
Vagante idem.

Se cacci in Provincia di Pavia, le Polizia Provinciale ritiene che legare le anatre per la zampa possa essere ritenuto un maltrattamento, quindi vuole le gabbie o altri tipi di imbragatura. In realtà non hanno fatto nessuna multa. Finora.

lando ha scritto:
Se vuoi mettere un app. fisso devi stare a 400 metri.
Se caccerai da temporaneo puoi stare a filo dei cartelli, salvo disposizioni diverse della tua provincia, devi chiedere a loro.
Vagante idem.

Se cacci in Provincia di Pavia, le Polizia Provinciale ritiene che legare le anatre per la zampa possa essere ritenuto un maltrattamento, quindi vuole le gabbie o altri tipi di imbragatura. In realtà non hanno fatto nessuna multa. Finora.

grazie tante...facciamo anche le gabbiette... che due maroni...mio padre che aveva un app fisso e mi sta' insegnando l arte del paperaio... rimane sempre piu' sconcertato...

lucio.sciortino1969 ha scritto:
ciao a tutti scusate ma i richiami vivi alla fine si possono usare? grazie lucio

si,ma attieniti scrupolosamente a quanto emanato dalla tua regione e dalla provincia,le modalità del rilascio degli anellini di riconoscimento variano da regione a regione,chiedi a loro come fare.
ciao massimo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto