- Punteggio reazioni
- 9,485
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bell’oggetto Achille, complimenti! In un primo momento ho pensato che quel sigillo sulla chiusura fosse un riferimento alla polvere MB nostrana, confezionata in Yugoslavia e spacciata per autoctona. Però c’era nella mia testa qualcosa che ronzava senza un motivo preciso ma facendomi dubitare di questa valutazione fin troppo semplice. Sono quindi andato a cercare nel database riguardante la nostra “passionaccia” che ho organizzato in molti lustri e credo che l’origine del propellente sia questa:Buongiorno! Ho in collezione questa lattina ma non ho gran che' d'informazioni
! Deduco osservandola che sia una produzione ex yugoslavia e forse risalente agli anni '60
!?! Qualcuno ne sa' di piu' ?!?
Un saluto
Grazie AldoBell’oggetto Achille, complimenti!
Tranquillo non ricarico e nonostante il sigillo appaia integro.....la lattina e' assolutamente vuotaUn solo suggerimento: se tu decidessi di usarla per farne cartucce… cambia idea.E’ bellissima vederla ancora integra dopo tutto questo tempo. Ne ho alcune in queste condizioni da 100g di Acapnia, A.L., MB e GP. Non le userei nemmeno se non avessi più una cartuccia da sparare!!!
SpettacoloVedi l'allegato 2005092
Miche'....fanno parte dell'amarcord della Caccia che fu'chi piu'....chi meno : so' tutte belle
Ciao![]()