in quanti andate a caccia???? (1 utente sta leggendo)

in quanti andate a caccia????

• Votanti
    193

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: in quanti andate a caccia????

Solitamente siamo io e mio padre, ma poi molto dipende dal tipo di caccia.
A fossi per esempio, se non si è in 3 o 4 si raccoglie poco.....a beccacce preferisco andare in coppia. Al passo siamo in parecchi.

io vado anche da solo, ma preferisco andare con altri amici,di solito siamo io mio padre(che viene una sola volta alla settimana) un mio collega ed un altro amico ,poi siccome ho (fortunatamente) tanti amici, qualche volta si aggrega qualcunaltro (sempre se il posto dove andiamo lo consente), io dico sempre che la caccia è bellissima tu ed il tuo cane, ma se cè qualche amico è meglio [5a] [5a] :D

Mai solo, minimo in due...la domenica a volte siamo anche 7/8 naturalmente dipende dalle zone in cui si caccia...al passo dei tordi in un uliveto ci stiamo tranquillamente tutti...comunque quando siamo in tanti...la mattina al bar c'è da farsela sotto per le risate...che a volte, continui a ridere da solo come un deficente anche quando sei sul terreno di caccia. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Io esco quasi sempre con mio padre e il mio setter, quando papà non c'è esco da solo o raramente con qualche amico...ma la differenza si sente...

Fino a due anni fà non sapevo quanti eravamo, perchè io portavo il cane e tutti gli altri sparavano. L'anno scorso sono rimasto solo, mi è morto il cane. Quest'anno pure solo, anzi con il cane che ho comprato.

al capanno con mio padre, nei mesi di dicembre e gennaio che non vado al capanno
preferisco andare da solo, a meno che qualche amico non mi cerchi per venire con me e allora non riesco a dirgli di no, ma altrimenti....io e il fucile, andiamo sempre daccordo!!!!

fino allo scorso anno avevo un capanno ai colombi,eravamo 4,lasciato il capanno perkè non ne valewva la pena ci siamo divisi,io sto' cacciando da solo e devo dire ke nn è ke mi dispiaccia,naturalmente ho ruy con me il mio inseparabile springer,ciao padelloni

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto