Immagini in tempo reale dal sito Epson Meteo.it (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sat_new_ireu.gif

La temperatura del top delle nubi su parte dell'Europa centro-occidentale e il vicino atlantico in questa immagine (animata) all'infrarosso (canale IR) del satellite MSG (Meteosat Second Generation) di Eumetsat elaborata da Sat24.

Animazione all'infrarosso con focus sulla temperatura del top delle nubi, ovvero la temperatura della loro sommità. E' ciò che viene visto dal radiometro a bordo del satellite Meteosat, come sempre. Ma viene effettuata una post-elaborazione con i colori per meglio evidenziare le parti più fredde, che hanno più probabilità di essere associate a nubi più intense (e quindi piovose).

Nicola credimi se ti dico questa cosa....ti invidio e parecchio...perché io amo la montagna e odio dal profondo il mare e il caldo!!!Bellissimo penso che se abitavo li ogni volta che nevicava mi accendevo il camino mi mettevo dietro la finestra con un bel bicchiere di vino e mi vedevo scendere giu la neve...l'aria fresca e pulita sono tutte cose che noi in citta ci sognamo...certe magnate de smog ci facciamo...bello veramente bello[thumbsup.gif]
Hai visto Muscolo .........ti piace, si e' proprio come dici te.

Per carita' certo ci sono i pro e i contro.....pero' il fatto e' che io preferisco il freddo al caldo.....col freddo ti copri,ma con il caldo anche la pelle ti da fastidio oppure ci vorrebbero 90 giorni di ferie per stare a mollo nell'acqua il periodo estivo...ma poi per la caccia come si fa senza ferie!!!!hahahahahha[rire.gif]
Non e' proprio cosi' da favola come lo descrivi, ci sono i pro e contro come in tutte le cose e ti diro' che io non disdegno nemmeno il mare ...........:D

da Meteogiornale.it:

Di certo la settimana appena iniziata risulterà molto migliore della precedente e la mappa sottostante mostra i totali di pioggia previsti fino a domenica, con coinvolgimento maggiore del Nord e soprattutto dell'Arco Alpino. Sul Centro-Sud e sulle Isole Maggiori il filtro anticiclonico risulterà più efficace ed il bel tempo dovrebbe risultare prevalente per gran parte della settimana. Solo a ridosso della dorsale appenninica sono previste precipitazioni collegate ad episodi temporaleschi ad evoluzione diurna per effetto di modeste infiltrazioni instabili.

32246_1_1.png

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto