Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!
Cari amici cacciatori,
MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Complimenti bellissimo video da guardare e riguardare, dove fai vedere in cosa consiste davvero il BELLO della caccia.
Nel bambino ho rivisto me nelle prime uscite con mio babbo..
Bello!!!!
Ciao Achille!! chette devo da dì... ciò sai..... 'a normalità de 'sti tempi diventa 'n fatto eccezzzionale... dovemo solo che dà tenè duro e annà avanti. Complimenti e grazie.
Ormai è cosa nota che sei un mago dei montaggi video, ma riesci a stupirmi ogni volta. Che dire, credo che la Lola sia stata il "gancio" del fantastico quadro della tua vita-famiglia.
Un abbraccio...
non ti conosco,ma uno che in un video riassume l'essenza della caccia,mi viene da dirgli,,,,,,,,,,,,amico mio sei un grande,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
:grin:[thumbsup.gif][eusa_clap.gif] Bravo Achille, bellissimo video come al solito, alla fine Manuela ha deciso di convertirsi a Diana? I fagiani eri in riserva o in territorio libero? A vederne mai uno io! Per il resto come sempre bel video, belle musiche, bella famiglia e bella la Lola, ormai purtroppo aspetteremo lunghi 7 mesi per rivederne ancora!
Ciao Achille, complimenti per il video, e non solo, anche per Lola, buon sangue non mente, aveva ragione Salvatore, anche la sorella di Lola, la mia Lilla se la porta bene, sono contento.
Tanti saluti a tuo figlio, a sentirci presto, con amicizia Emanuele.
@Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:
1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.
### **Preventivo indicativo:**
- **Rialesatura delle canne (chiusure):**
- Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
- **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
- Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
- **Costo totale stimato:**
- Da **€ 300 a € 700** circa.
### **Consigli:**
✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.
Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.