mi spiace mai usato questa polvere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve, ragazzi qualcuno sa dirmi che polvere e', era all'interno della cartuccia prima canna ricaricata a nocera inferiore pb 11 35 gr, grazie...Vedi l'allegato 65838
Questo post è per informare tutti gli utenti del forum che ne sono interessati, che ho finalmente terminato il lavoro inerente alla pubblicazione di un modesto trattato di ricarica delle cartucce a pallini. All'interno troverete i passaggi più importanti per costruire delle buone cartucce da caccia. Molte cose sembreranno scontate, ma il mio intento è stato quello di scrivere con parole povere i concetti più importanti. Questo è il link per iniziare nella navigazione:
La ricarica delle cartucce da caccia
Naturalmente è presente anche un collegamento dalla Home Page del sito.
Un saluto, sperando di avere fatta cosa gradita a tutti i caricatori e perchè no, anche a chi sarà preso dalla voglia di iniziare ora.
Grazie a tutti coloro che lo leggeranno.
Interessantissimo ed utilissimo per chi come me sta iniziando ora a cimentarsi con la ricarica. Complimenti
- - - Aggiornato - - -
come leggo in altri post una copia in formato pdf sarebbe molto utile
Ripeto che le informazioni sono state molto utiliUn'alta cosa "magari dovuta alla mia ignoranza" ho ho letto che per una chiusura a stella occorre un vuoto nel bossoli di 10 - 11 mm. Vorrei saper il vuoto per u a chiusura tonda. Grazie
Buongiorno, qualcuno sa dirmi cosa prevede la legge per quanto riguarda la polvere da sparo per uso ricarica fai da te? Grazie un saluto Lupo70