Il PDL -LEGA paga il dazio.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

lucav ha scritto:
Vedremo se a Milano e Napoli vinceranno o no oggi

Milano non so come finisce ma a Napoli credo che De Magistris dovrebbe farcela senza affanni. E' appoggiato dai voti della camorra che ha un interesse particolare con la magistratura. Vedrete che se vince De Magistris senza muovere dito la spazzatura sparirà dalle strade.

E' scandaloso cosa stanno facendo a Lettieri (incendi, bombe, scontri ecc.) ma è ancor più vergognoso il lassismo della magistratura.

Quello che stanno faccendo a Lettieri è no scandaloso ma di più pensate se invece di Lettieri lo avessero fatto a De Magistris chissà quante manifestazioni la SX avrebbe fatto in nome della democrazia....... Povera Italia

L'incendio fatto a Lettieri è sicuramente condannabile e da deprecare!Come è da deprecare chi dice che il mandante sia De Magistris.
Dire che i voti della camorra andranno a De magistris mi fa sorridere,come mi fa sorridere il fatto che appena de magistris e se farà il sinfdaco la spazzatura scomparirà,guarda che queste cose la sx non è mai stata capace di farle,nemmeno in quella è furba,sono cose che appartengono più al cavaliere che ripulisce le strade quando viene lui poi il tutto ricompare i napoletani questo lo sanno,infatti al comizio-concerto a piazza plebiscito erano lui lettieri e D' Alessio.
Comunque spero che chi vada a fare il sindaco a napoli o in qualunque parte abbia un po' più a cuore il bne comune,come credo che i napoletani debbano amare e rispettare un po' di più la propria città.
Saluti.

Massimiliano ha scritto:
L'incendio fatto a Lettieri è sicuramente condannabile e da deprecare!Come è da deprecare chi dice che il mandante sia De Magistris.

Già.... che belle parole...... e poi è fenomenale il tuo modo di ragionare mettendo sullo stesso piano vittima e assassino.

Dire che i voti della camorra andranno a De magistris mi fa sorridere,come mi fa sorridere il fatto che appena de magistris e se farà il sinfdaco la spazzatura scomparirà,

Sorridi pure, l'Italia e il mondo intero invece sono indignati per l'immagine che date della vostra città e del vostro modo di agire.

guarda che queste cose la sx non è mai stata capace di farle,nemmeno in quella è furba,sono cose che appartengono più al cavaliere che ripulisce le strade quando viene lui poi il tutto ricompare i napoletani questo lo sanno,infatti al comizio-concerto a piazza plebiscito erano lui lettieri e D' Alessio.

Infatti gli unici giorni in cui siete "presentabili" è quando viene il "nano" che vi dà l'illusione momentanea di esser persone umane e civili.

La sinistra governa la Campania da quando è scomparsa la DC che anch'essa rubava ed aveva collusioni con la camorra ma Voi popolo pecorone di sinistra avete saputo far peggio. Tu hai ancora il coraggio di intervenire su questo forum dopo tutte le falsità che hai raccontato? E' proprio vero che non avete dignità.....
Continui a difendere gente che ha voluto e vuole la fine della nostra passione "l'arte venatoria" (vedi Pecorario Scanio e Bassolino). Nemmeno dinanzi l'evidenza ammettete l'errore, questo è fanatismo non è ragionare con raziocinio.

Comunque spero che chi vada a fare il sindaco a napoli o in qualunque parte abbia un po' più a cuore il bne comune,come credo che i napoletani debbano amare e rispettare un po' di più la propria città.
Saluti.

Io invece spero che il Vesuvio non si svegli mai.........

Adesso basta!!!caro benelli121 hai stancato !!!
i moderatori intervengano e bannino questo personaggio...non se ne puo' piu' delle schifezze che scrive...se non lo fate chiedo di essere immediatamete escluso e deregistrato da questo forum!!qui non si discute ma si offende alla dignita' delle persone..

Io su questo forum ci scrivo ci discuto animatamente e per la mia passione cerco di fare al di là delle appartenenze politiche,che come be sai ci inculano da dx e sx,qualcosa,tu invece sai solo offendere e denigrare,ma credo che il vaso sia colmo,ti avviso di smetterla di offendere in maniera gratuita,perchè nessuno lo fa con te,parliamo anche animatamente,ma basta tu stai andando oltre.
Io ti invito ad incontrarmi faccia a faccia e discutere, e tali offese di farle dal vivo,quando vuoi e come vuoi.
Io sono una persona perbene,rispettata e rispettosa e non ti permetto di offendere ancora,ed invito i moderatori di intervenire di chiudere questo post o di prendere qualche provvedimento contri chiunque offende gratuitamente.
saluti

Benelli121 mi sembra che tu abbia seriamente esagerato. I tuoi interlocutori hanno cercato di intavolare un discorso politico senza offendere nessuno.
Come sempre, non sto ne contestando ne approvando la tua o la loro idea politica, ma semplicemente le parole che condiscono i tuoi pensieri che rasentano la volgarità e la maleducazione. I titoli (perchè di questo si tratta) che hai affibbiato a delle persone che non conosci solo perchè la pensano diversamente da te, non solo offendono loro, ma tutto il popolo Napoletano e le persone che si identificano negli attuali pensieri politici della sinistra.

[textarea:2qwk3riv]Concludo dandoti la possibilità di chiedere scusa pubblicamente in questo post, per evitarti la spiacevole sospensione dal forum.[/textarea:2qwk3riv]

leolux ha scritto:
Adesso basta!!!caro benelli121 hai stancato !!!
i moderatori intervengano e bannino questo personaggio...non se ne puo' piu' delle schifezze che scrive...se non lo fate chiedo di essere immediatamete escluso e deregistrato da questo forum!!qui non si discute ma si offende alla dignita' delle persone..

Credo che l'azione intrapresa sia assolutamente adeguata alla situazione.

ben gli stà ero un sostenitore del berlusca,ora non più, sono felice della mazzata chè à preso,x ora un politico che mi piace quando parla molto basato è preparato è siciliano mi pare si chiami d amato,mà sè non vedo migliorie in questi altri 2 anni di pdl il voto sè lò scordano [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Su ragazzi un pò di calma, lo so a volte ci lasciamo trasportare (sbagliando) su attacchi personali di sapore puramente politico, segno evidente della situazione attuale e delle contrapposizioni ai vari livelli.
Ma noi siamo migliori di "loro" e sappiamo anche chiedere scusa quando esageriamo, e le scuse sono ben accette. [eusa_naughty.gif]

Mi sono sempre dimostrato un moderato sia nella vita quotidiana che qui sul forum, ho sempre avuto rispetto delle opinioni altrui anche se a volte non le condividevo.

Il caso specifico con gli utenti Massimiliano, Leolux e Ribott invece dal generale si è passati a questioni personali.

Negare l'evidenza, dare del bugiardo al sottoscritto (vedi anche argomento NUOVE LEGGI SULLE ZONE CONTIGUE AL PARCO in cui dò ampia documentazione della situazione campana) non la trovo un'azione elegante. Se la mia dialettica è potuta sembrare tagliente ed offensiva mi duole per coloro che non la meritano ma era rivolta solo a chi si ostina a dire menzogne sapendo di mentire.

Io ho riportato fatti documentati non interpretazioni come invece mi si è controbattuto, se le verità che ho documentato danno fastidio e non sono accettate non prendetevela con il sottoscritto perchè chi è causa del proprio male deve piangere se stesso e non accusare il prossimo.

Cordialmente da "uomo sincero senza peli sulla lingua"

Qui c'è il resto del racconto......

notizie-venatorie/nuove-legge-sulle-zone-contigue-parco-t26566.html

benelli121 ha scritto:
Mi sono sempre dimostrato un moderato sia nella vita quotidiana che qui sul forum, ho sempre avuto rispetto delle opinioni altrui anche se a volte non le condividevo.

Il caso specifico con gli utenti Massimiliano, Leolux e Ribott invece dal generale si è passati a questioni personali.

Negare l'evidenza, dare del bugiardo al sottoscritto (vedi anche argomento NUOVE LEGGI SULLE ZONE CONTIGUE AL PARCO in cui dò ampia documentazione della situazione campana) non la trovo un'azione elegante. Se la mia dialettica è potuta sembrare tagliente ed offensiva mi duole per coloro che non la meritano ma era rivolta solo a chi si ostina a dire menzogne sapendo di mentire.

Io ho riportato fatti documentati non interpretazioni come invece mi si è controbattuto, se le verità che ho documentato danno fastidio e non sono accettate non prendetevela con il sottoscritto perchè chi è causa del proprio male deve piangere se stesso e non accusare il prossimo.

Io mi riferivo al primo atc e non al secondo,sono sempre stato e sono sempre dell'idea che i residenti devono avere la priorità su tutti,se questa legge è stata raggirata è giusto che ora vengano messe le cose in chiaro,ma non capisco perchè colpevolizzare una categoria di cittadini visti che i ricorsi se li hanno fatti e vengono pure accettati un motivo ci sarà,ma ripeto la priorità per i residenti è una cosa giusta.
Altre sono le cose che hai detto, le offese ,a chi, fa della civiltà dell'amore delle cose uno scopo di vità,le cose giuste non hanno colore politico.
Rileggendo il post da capo a chiunque capiti, penso sia chiaro che vi è un livore nei confronti del cittadino napoletano che solo perchè napoletano pensi di poterlo equiparare al peggio cosa che non ti è consentita,ma soprattutto non è vera!
Ripeto la differenziata, il non piangersi addosso,la civiltà, sono state messe in discussione in tanti altri topic dal sottoscritto e anche in questo lo scrivo e sottolineo,ti ho mandato un messaggio privato in cui ti chiedevo un incontro,ma mi hai risposto come tu sai,sono anche io un moderato,non mi piace aizzare le persone e se qualche volta lo faccio e per stimolare i cacciatori alla conoscenza all'informazione perchè solo attraverso questa possiamo salvarci da un epilogo già scritto.

Comunque avevi ragione tu il PDL è in buona salute,avanza inesorabilmente....
Con la speranza che si possa parlare in maniera civile ti saluto.

benelli121 ha scritto:

Non scrivere sciocchezze,NON ti ho mai dato del bugiardo, ne in questo 3d ne in altri.

Purtroppo qui in piemonte continuano a prenderci in giro ,caro DIEGO:VISTO IL NOSTRO CALENDARIO
VENATORIO DEL 2011,siamo stati puniti.

ciao DIEGO, SUPERMARIO. [sconvolto.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto