erchiappetta
Cacciatore diamante (5000/8000)
- Punteggio reazioni
- 9,501
Allora ecco il reportage del succitato evento!Mi scuso anticipatamente per l'esiguita' del servizio con tutti e,in particolare con gli Amici del mio gruppo(Mauro,Michele,Ezio,Mattia e Ale) per esser andato via precipitosamente!Ma quando dopo l'ennesima fila per il caffe',dopo aver fatto file per tutto, s'e' esaurita l'acqua della macchina bar ed hanno calpestato gli occhiali a mia Moglie........la misura era colma [violent.gif]!!!Quindi...onde rovinar ulteriormente la giornata anche agli altri...meglio toglier il disturbo!Purtroppo ho pagato tutto il peso del Game Fair affrontato nel giorno di festa....sottovalutando la data del 2 giugno che seppur sabato era peggio della peggior domenica [Trilly-11-11.gif]!!Bene han fatto loro ad andar presto.......come avevo sempre fatto anch'io del resto!Un saluto a tutti!!!
P.s. E' sempre un piacere rivedere gli Amici e conoscerne di nuovi........ma conto di rifarmi al prossimo nostro raduno locale....
altro che Game fair [29]
P.s. E' sempre un piacere rivedere gli Amici e conoscerne di nuovi........ma conto di rifarmi al prossimo nostro raduno locale....
altro che Game fair [29]