Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

uncacciatore ha scritto:
e si effettivamente c'è da divertirsi!!
per fortuna ho mano libera a tagliare e sistemare a piacimento perchè il figlio del proprietario del terreno che era venuto una volta a provare cosa vuol dire cacciare con i richiami è ora il mio compagno fisso a capanno!!
purtroppo essendo terreno sassoso con le pasture è un bel lavoro d'estate a dar da bere tutte le settimane perchè altrimenti si secca tutto!!
avevo voglia di cercare altri posti con una linea migliore di passo ma qui ci arrivo in macchina dopo essere passato per il cortile del mio amico, sono in pochi che girano con i cani e i pochi sapendo che c'è il capanno passano dietro quindi chi me lo fa fare di diventar matto per qualche uccello in più?

perfetto...chi si accontenta gode...vedrai che nn ti troverai pentito

oldarin ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
e si effettivamente c'è da divertirsi!!
per fortuna ho mano libera a tagliare e sistemare a piacimento perchè il figlio del proprietario del terreno che era venuto una volta a provare cosa vuol dire cacciare con i richiami è ora il mio compagno fisso a capanno!!
purtroppo essendo terreno sassoso con le pasture è un bel lavoro d'estate a dar da bere tutte le settimane perchè altrimenti si secca tutto!!
avevo voglia di cercare altri posti con una linea migliore di passo ma qui ci arrivo in macchina dopo essere passato per il cortile del mio amico, sono in pochi che girano con i cani e i pochi sapendo che c'è il capanno passano dietro quindi chi me lo fa fare di diventar matto per qualche uccello in più?

perfetto...chi si accontenta gode...vedrai che nn ti troverai pentito
anch'io la penso così e comunque il capanno di renato è un bel posto, mi piace

Rudi4x4 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
botahv79 ha scritto:
mi piace sempre il tuo posto.....dobbiano fare una giornata a cin quest'anno...per forza.

Un abbraccio.

Per forza quest'anno si và!!!
ci vediamo lunedì ad Arzignano? quest'anno vado su presto a sentir cantare un pò quelli in gara.

Ma andate ad arzignano a vedere la fiera?

si, solo che per le 9 e rotte scappero'....ho un cavolo de batezzo...

Rudi4x4 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
botahv79 ha scritto:
mi piace sempre il tuo posto.....dobbiano fare una giornata a cin quest'anno...per forza.

Un abbraccio.

Per forza quest'anno si và!!!
ci vediamo lunedì ad Arzignano? quest'anno vado su presto a sentir cantare un pò quelli in gara.

Ma andate ad arzignano a vedere la fiera?

ecco ol programma:

"
29° FIERA DEGLI UCCELLI DI ARZIGNANO
I Migratoristi di Arzignano (VI), con il patrocinio della Pro Loco, organizzano nella giornata del 25 aprile 2010 presso il Parco dello Sport la 29° Fiera degli Uccelli che si svolgerà con il seguente programma:

- ore 5.00
– iscrizioni gara canora
- ore 7.30
– iscrizioni uccelli da voliera
– animali da cortile
- ore 8.00
– apertura mostre di disegno e saggio, caricature, pubblicazioni scrittori locali, mostre mercato di piante, fiori, abbigliamento sportivo e tempo libero nei padiglioni coperti - ore 10.00
– premiazione gara canora
– estrazione premi ragazzi
- ore 10.30
– esibizione chioccolatori
- ore 10.30
– inizio iscrizione esposizione canina
- ore 11.00
– dimostrazioni arcieri
- ore 11.30 e 14.00
– esibizione falconieri
- ore 14.30
- gara “Simpatia” per cani, riservata ai bambini
- ore 15.00
– chiusura iscrizione gara canina e inizio della rassegna
- ore 16.00
– lezione di falconeria
- ore 18.00
– Gran finale esposizione canina con “Ring d’Onore”.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo e funzionerà un eccellente chiosco gastronomico con specialità locali. "

lavori quasi ultimati ..ù
scavicapanno20042011011.jpg

aspettando la pioggia ..per seminare
scavicapanno20042011020.jpg

botahv79 ha scritto:
azz paolino stai facendo i miracoli in quel posto li.....sei veramente un grande.
pensa che a livello caccia nn cambia nulla ..
.ora riesco ad arrivare vicino al capanno con la macchina ,prima dovevo fare quattro o cinque viaggi conle gabbie e tt l'attrezzatura .. era sinceramente pericoloso camminare su tt quelle pietre ,l'anno scorso attaccando un richiamo sono scivolato e solo per miracolo nn mi sono spezzato in due ...
sono due sett che sto lavorando di rastrello per sistemare un po tt i macelli che ho fatto ..adesso manca solo la pioggia per seminare ...

phablo.p ha scritto:
botahv79 ha scritto:
azz paolino stai facendo i miracoli in quel posto li.....sei veramente un grande.
pensa che a livello caccia nn cambia nulla ..
.ora riesco ad arrivare vicino al capanno con la macchina ,prima dovevo fare quattro o cinque viaggi conle gabbie e tt l'attrezzatura .. era sinceramente pericoloso camminare su tt quelle pietre ,l'anno scorso attaccando un richiamo sono scivolato e solo per miracolo nn mi sono spezzato in due ...
sono due sett che sto lavorando di rastrello per sistemare un po tt i macelli che ho fatto ..adesso manca solo la pioggia per seminare ...

cavolo ricordo le foto di qualche anno fa....non sembra piu' quello.

Molto bello e quanto lavoro complimenti!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Per come è messo penso sia buono spararci anche al volo o sbaglio...ai fringuelli soprattutto quando ce li avevamo in deroga [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

botahv79 ha scritto:
figo il cannone, che calibro e'?
il capanno sembra molto bello, ma se hai le piste li accanto come fai ad andarci?
e per cosa credi sia lì il cannone ??? [Trilly-77-24.gif] ....
forse quando nevica caccia in altro posto...sai che rabbia nn poterci andare quando le ce svolazzano di qua e di là [42]

il capanno è comodissimo da raggiungere, con il fuoristrada arrivo al posto del cannone,sono autorizzato, scarico le gabbie e sposto il mezzo, purtroppo in toscana non è come sulle alpi che si può cacciare anche con la neve, per cui quando nevica si smette [Trilly-11-11.gif]
non vedo l'ora che vada via tutta per mettermi al lavoro secchi filarole ecc

beccofrusone ha scritto:
il capanno è comodissimo da raggiungere, con il fuoristrada arrivo al posto del cannone,sono autorizzato, scarico le gabbie e sposto il mezzo, purtroppo in toscana non è come sulle alpi che si può cacciare anche con la neve, per cui quando nevica si smette [Trilly-11-11.gif]
non vedo l'ora che vada via tutta per mettermi al lavoro secchi filarole ecc
meno male che almeno arrivi in sito...ha che altezza sei ???

beccofrusone ha scritto:
sono a quota 1500, ho anche un'altro capanno a quota 1200, molto meglio per sasselli e cesene
ma sbaglio o hai le piante tanto vicine al capanno?unico neo ti manca un piantone grande e largo,per il resto al vedere e' un bel posto.ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto