Re: Il mio capanno
ancora una
ancora una
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma dietro è molto spesso il bosco...entrano entrano....anche mio pa dice che il bottacio non entra col troppo pulito ma l importante spesso dietro!!pienamente d accordo con voi!!!ola....Storm ha scritto:Complimenti Spigla
io e mio padre non puliamo mai cosi' bene sotto le buttatte
mio padre dice che per i merli ed i bottacci troppo pulito
gli piace meno...
comunque sabato e domenica sono di servizio al capanno
poi faccio anche io qualche foto
al pare piace vedere in ordine poi avevamo un po di tempo.....oldarin ha scritto:complimenti .. [eusa_clap.gif] bel lavoro ragazzi ...x spigla hai già tagliato l'erba ???
cacchio da me stà alta si e no 4 dita... su tutta la parte davanti...tutta colpa del "porco..." [42] non faccio intempo a seminare che mi arano il posto...e nn cresce
un cazz..
quando cadono passo sotto al muretto tramite il passaggio dell ultima foto......il muretto sara sui 2 mt max....Turdus ha scritto:Bello veramente. Una domanda: c'è una foto dove dietro le pertiche sembra ci sia del vuoto, un muretto, dove ti cadono i capi abbattuti?
si un pò si sfronda....non molto però si cerca di lasciar spesso dietro cosi il tordo si mette...l importante che non ci sia chiaro dietro....cosi dice il pare...francesco70 ha scritto:Complimenti Spigla, bellissimo appostamento, e sembra anche in ottima posizione, ho messo una delle foto come sfondo del pc, non se ne vedono molti cosi curati.
Volevo chiederti una cosa, in estate sfronderai un pò le buttate o le lascerai così?
Mi sembrano molto folte, riesci a vedere i tordi?
ciao
spigla ha scritto:si un pò si sfronda....non molto però si cerca di lasciar spesso dietro cosi il tordo si mette...l importante che non ci sia chiaro dietro....cosi dice il pare...francesco70 ha scritto:Complimenti Spigla, bellissimo appostamento, e sembra anche in ottima posizione, ho messo una delle foto come sfondo del pc, non se ne vedono molti cosi curati.
Volevo chiederti una cosa, in estate sfronderai un pò le buttate o le lascerai così?
Mi sembrano molto folte, riesci a vedere i tordi?
ciao
NON SONO grossissimi pero'....li alzo con i bracci e basta!!!!!francesco70 ha scritto:Più che secchi sono piante secche belle grosse, devono essere molto pesanti da manovrare....
le tiri con la fune per alzarle immagino...
ciao
Turdus ha scritto:Per me nell'ultima foto il secco ha troppi rami, avrei tolto tutti quelli a sx.
Maurizio
hai pienamente ragione!!!!!il passo in zona è un pò scarso di sas e ce...zona alpi 72 ha scritto:bravi.da tordi e merli deve essere ottimo.da sasselli e cesene penso sia troppo infrascato.sbaglio?
eh Paolo mi sembra il baito del Giulz che abbiamo visto!non avrai anche tu solo 1 pianta. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]phablo.p ha scritto:ecco il nuovo capanno ....
![]()
se fate i bravi vi metto anche le piante ..