G
Guest
Re: Il mio capanno
proprio un bel posto. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
proprio un bel posto. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com ha scritto:Belle foto... certo che siamo a Lumezzane, dove se no! [spocht_2.gif]
Panda catenata suppongo?
Com ha scritto:Belle foto... certo che siamo a Lumezzane, dove se no! [spocht_2.gif]
Panda catenata suppongo?
Diego ha scritto:Com ha scritto:Belle foto... certo che siamo a Lumezzane, dove se no! [spocht_2.gif]
Panda catenata suppongo?
Ma quali catene....mica stiamo parlando del plasticotto terios [marameo.gif] [lol.gif]
arda dov'ero ieri per lavoro
[attachment=2:29y5rrs4]pandozza.jpg[/attachment:29y5rrs4]
e chi la ferma la pandozza :wink:
Diego ha scritto:Azz Andrea che occhio clinico...bravo ero proprio li :wink:
no,il capanno e' fisso...dalle 11 la mattina alle 18 abbiamo rifatto tutto.5 pali,tavole di legno copertura del tetto e telo di cartiera intorno....poi con calma lo rivestiro' dentro con pannelli di legno.l'stuzia intendi la carrucola???miccia ha scritto:complimenti pr il capann e il tempo RECORD.
ma è temporano quello??
mi spieghi brevemente questa astuzia
andrea74 ha scritto:no,il capanno e' fisso...dalle 11 la mattina alle 18 abbiamo rifatto tutto.5 pali,tavole di legno copertura del tetto e telo di cartiera intorno....poi con calma lo rivestiro' dentro con pannelli di legno.l'stuzia intendi la carrucola???miccia ha scritto:complimenti pr il capann e il tempo RECORD.
ma è temporano quello??
sasselli e cesenemiccia ha scritto:andrea74 ha scritto:no,il capanno e' fisso...dalle 11 la mattina alle 18 abbiamo rifatto tutto.5 pali,tavole di legno copertura del tetto e telo di cartiera intorno....poi con calma lo rivestiro' dentro con pannelli di legno.l'stuzia intendi la carrucola???miccia ha scritto:complimenti pr il capann e il tempo RECORD.
ma è temporano quello??
ah, è una carrucola per tirare su le gabbie?
ma ci metti tordi o merli?
andrea74 ha scritto:sara' anche stupendo cacciare con la neve....pero' quanta fatica fate [42] [42] e poi mi viene freddo solo a guardare lefoto