- Punteggio reazioni
- 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... diventan grandi si.... quest'anno qualche tiro in più dovrei farlo senza aspettare che si spostino sulle piante circostanti, soprattutto i bottacci, ma anche i sasselli, se poi fa una stagione come quella appena passata, le foglie non vogliono mai cadere.Bel lavoro maurizio, ma non pensavo che i frassini potessero diventare delle piante talmente grandi....
Eh già...posso fare un appunto sulla pulizia di questa pianta?...chi è che l'ha fatta?Tu Maurizio?..sembra passato Attila....il flagellatore ah ah ah...a mio parere hai lasciato troppi monconi...quelli poi gli anni prossimi ti causeranno solo che caos perchè ci saranno alle estremita troppi rigetti che dovrai asportare con le conseguenze che a lungo andare faran seccare il ramo...ramo che deve essere tagliato alla base o lungo senza moncarlo ma pulito fino in fondo....calcolando poi che i frassini..e indubbiamente penso che questo sia un frassino maggiore (òda)...sono piante abbastanza pulite di per sè e che perdono le foglie molto velocemente ai primi freddi..poi certo se freddo non fà come quest'anno di certo non cadono....questo è il mio parere ovviamente poi ognuno la vede come vuole............... diventan grandi si.... quest'anno qualche tiro in più dovrei farlo senza aspettare che si spostino sulle piante circostanti, soprattutto i bottacci, ma anche i sasselli, se poi fa una stagione come quella appena passata, le foglie non vogliono mai cadere.
Era indubbiamente troppo fitto, anche senza foglie i rami eran troppi, arrivavano gli uccelli, ma spesso eran imbroccati e aspetta, aspetta che andassero al pulito.... sai come fanno, stan su, fermi ad ascoltare i richiami che cantano
questo è un capanno che ho vicinissimo a casa ..secondo me uno dei piu belli in zona ..
sai cosa mau, sono daccordo con aldo.... diventan grandi si.... quest'anno qualche tiro in più dovrei farlo senza aspettare che si spostino sulle piante circostanti, soprattutto i bottacci, ma anche i sasselli, se poi fa una stagione come quella appena passata, le foglie non vogliono mai cadere.
Era indubbiamente troppo fitto, anche senza foglie i rami eran troppi, arrivavano gli uccelli, ma spesso eran imbroccati e aspetta, aspetta che andassero al pulito.... sai come fanno, stan su, fermi ad ascoltare i richiami che cantano
...e poi se ne vanno....in altro capanno però
stasera ho visto un video su caccia e pesca e assomiglia propio a questo capanno...avete girato qualcosa li da tè???zona castiglione della pescaia assomiglia tantissimo....sbaglio???provo anche io ad inserire un video girarto al mio capanno pochissimo tempo fa..
http://www.youtube.com/watch?v=8Mg63fFLk3A