iimpressioni super sport cal20 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: iimpressioni super sport cal20

PRESOOOOOOOOOO !!!!!!! E' bellissimo..........è magnifico.........è tutto strano....... è tutto carbonioso !!!! Sono davvero curioso di provarlo e di vedere come "rompe" o "ammazza" (che poi è pure meglio). L'unico inconveniente è che io avendo una mano molto grande dovrò rifargli il calcio per avere una pistola più decisa e corposa. Solo che se gli rifaccio il calcio poi ho mezzo fucile di color carbonio e mezzo di color legno. Allora mi è venuta in mente una cosa. Posso rifare il calcio col le mie misure con un legnaccio da 4 soldi senza tante venature....e poi ricoprirlo con una pellicola al disegno di carbonio (così è uguale all'astina!!). Che dite?? Sono diventato ****...eh?? Meglio che vada a dormire.... E' tardi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

killer92 ha scritto:
risponderti a tutte queste domande non lo so... ma vorrei chiederti una cosa, quanto lo hai pagato? [3]
1950.
Quali "tante" domande ??? Ne ho fatta UNA sola !! Che poi non era una domanda...ma una riflessione. Devo solo trovare CHI èuoi installare ina pellicola al color carbonio su un calcio di legno........

killer92 ha scritto:
Si scusa hai ragione la domanda è una... ma è difficile comuque fare una cosa del genere... secondo me sono la casa può farlo!
Ed invece NO !!! Spippolando su Internet ho trovato che si vendono pellicole in carbonio termoplastiche, cioè che possono, una volta scaldate con un phon, essere applicate dovunque. Quindi anche su un pezzo di legno....

A.le ha scritto:
killer92 ha scritto:
Si scusa hai ragione la domanda è una... ma è difficile comuque fare una cosa del genere... secondo me sono la casa può farlo!
Ed invece NO !!! Spippolando su Internet ho trovato che si vendono pellicole in carbonio termoplastiche, cioè che possono, una volta scaldate con un phon, essere applicate dovunque. Quindi anche su un pezzo di legno....

si è vero neho comprata una tempo fa per la mia carabina, si può fare

A.le ha scritto:
killer92 ha scritto:
risponderti a tutte queste domande non lo so... ma vorrei chiederti una cosa, quanto lo hai pagato? [3]
1950.
Quali "tante" domande ??? Ne ho fatta UNA sola !! Che poi non era una domanda...ma una riflessione. Devo solo trovare CHI èuoi installare ina pellicola al color carbonio su un calcio di legno........
1950€??????????????? ci compravo due sovrapposti!!!!! [5a] [5a]

hunterTP ha scritto:
A.le ha scritto:
killer92 ha scritto:

Dimmi un pò !! Come viene?? Le zigrinature ? Vengono bene??

hunterTP ha scritto:
A.le ha scritto:
killer92 ha scritto:
1950.
Anche 4 Baikal e 4 Yildiz.......

A.le ha scritto:
[quote="A.le":2sw1bp8p]
killer92 ha scritto:
Si scusa hai ragione la domanda è una... ma è difficile

Dimmi un pò !! Come viene?? Le zigrinature ? Vengono bene??
[/quote:2sw1bp8p]

si se la fai con attenzione e ritagliando preventivamente a misura la forma che ti interessa viene perfetta

hunterTP ha scritto:

Si, certo, più abbassi la qualità e più compri: per es. con il prezzo di un barattolo di caviale "Beluga" ci si comprano un centinaio di barattoli di tonno, ma anche un migliaio di scatole di sardine... e con il costo di una Ferrari FF non ti dico quante Panda riusciresti a comprare... [3]
Come diceva mio nonno, chi si accontenta gode, è una questione di gusti.

dottorPagni ha scritto:
hunterTP ha scritto:

Si, certo, più abbassi la qualità e più compri: per es. con il prezzo di un barattolo di caviale "Beluga" ci si comprano un centinaio di barattoli di tonno, ma anche un migliaio di scatole di sardine... e con il costo di una Ferrari FF non ti dico quante Panda riusciresti a comprare... [3]
Come diceva mio nonno, chi si accontenta gode, è una questione di gusti.

hai pienamente ragione però per andare a caccia non ci vuole la migliore tecnologia del mondo, i nostri nonni andavano a cacciao con il fucile caricato a mano e si divertivano lo stesso...tutto qui...
cmq al piacere non c'è prezzo io se avessi i soldi comprerei un fucile al mese

E' vero Hunter, non serve la tecnologia per andare a caccia, così come non serve una bella auto fuoriserie per andare a giro, però i bei fucili e le belle auto sono piaceri, sfizi, soddisfazioni, chiamiamoli come vogliamo, e quando si può è giusto goderseli... se potessi comprerei diversi fucili fini al primo posto dei quali una doppietta Holland & Holland (vera) scelta direttamente nel negozio di Londra ma so (ovviamente!) che resterà per me solo un sogno e me ne faccio una ragione... [tenerezza.gif]

Sabato scorso ho portato il mio supersport cal. 20 a caccia... che bellezza! su 7 animali, sei caduti di prima canna e 1 "padellato"... [5a] sono proprio contento, spero che anche voi altri possessori frequentatori del forum abbiate avuto lo stesso feeling.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto