I meravigliosi anni 70/80 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I meravigliosi anni 70/80

Il giornalino preferito del Torra da piccolo...... (peccato che non ha saputo duplicare da grande)...

index.jpg[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

C'ho tutto nella memoria, da Happy Days al Carosello, dalla Fenech (oh ma lei è bona ancora!) alla Bouchet (lei è peggiorata), a Moana, agli arrosti di capinere (al tempo erano cacciabilissime) e beccafichi e prispoloni (idem come sopra). Ormai si vive di ricordi, sperando anche nel futuro per tutti quegli (come me) che hanno ragazzi che hanno l'età che io avevo all'epoca.

Anni '80
mezza Italia sbavava per queste 2 allora gnoccone:

Lory del Santo.jpg Nadia Cassini.jpg

Lory Del Santo Nadia Cassini

P.s. Tappate le pupille Torra.... ti si intasa lo spinterogeno .....[41]

e questa ve la ricordate? vi ricordate la pubblicita' che andava in onda?
immaginatevi che putiferio se rimandassero in onda in tv uno spot del genere con tutto il bene che ci vogliano ora........
io ce l' avevo...........

Allegati

• 0006046.jpg
    0006046.jpg
    20.4 KB · Visite: 0

Weeee ragazzi!!! cosa avete combinato!!! Mi sembra un secolo. Diventiamo "grandi" e non ce ne accorgiamo.

Questa è come la mia, presa nel 1978, ancora oggi è nel garage, rimessa a nuovo di carrozzeria, (di motore mai toccata). Con questa fecimo la "fuitina" con mia moglie. Ora esce una volta all'anno, per l'anniversario della fuitina. ancora oggi, tiro l'aria, un colpo di messa in moto e va!!!! impressionante. Passerà a mia figlia e guai a chi gliela tocca!!!!
Quanti ricordi!!!! Quante cacce splendide fatte!! Allora si pensava che tutto quello non avesse mai fine, ma ci sbagliavamo.
I primi approcci con le ragazze, i balli lenti, (non aspettavamo altro):p
I primi film sex (Malizia) con la splendida Laura Antonelli.
Ci accontentavamo di poco, e c'era tanto!
Credevamo di essere poveri, ma col senno di poi, vi dico che eravamo ricchi!

Negli anni 70/80 io quelle macchine la le guidavo ...........col radiocomando a filo (essendo del '75), hihihihihi!
Che bei ricordi però, erano anni ruggenti davvero, non sottotono come quelli odierni!
Complimenti per l'operazione nostalgia.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto