I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

io rimango dell'idea che alla rossa un contentino glielo devono dare, e qualunque cosa faccia la rossa son sicuro che non mi piacerà

-------------------------------------------------------------------------
Speriamo che gli diano soltanto un contentino in "natura"!

io rimango dell'idea che alla rossa un contentino glielo devono dare, e qualunque cosa faccia la rossa son sicuro che non mi piacerà

Ma si faranno legge la pettinatura settimanale della frangetta dei cani a pelo corto... Tranquillo

Nel mio piccolo mi viene da dire che anche nell'ultimo governo di Berlusconi c'era la rossa ma non ha poi tanto rotto le p..le come ha fatto il governo (non votato da nessuno)del pd , quindi spero che Salvini e la Meloni riescano a tenerla a bada.

Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

Non hai capito....
Dove la LEGA governa è a favore delle caccia.....si parla di Regioni,Regioni dove i calendari venatori sono il massimo che si possa ottenere dalle normative in corso.
Ora quella che tu vedi come aria fritta x me è sufficiente x avere il mio voto...visto l'attuale e sconfortante panorama politico.

Comunque la richiesta di una promessa scritta non mi sembra per nulla sbagliata, il nano ci ha presi in giro per due legislature e c'erano pure i leghisti a reggergli le mutande, quindi se ora prometti fallo con carta scritta altrimenti nulla da fare

- - - Aggiornato - - -

saprei io di che contentino avrebbe bisogno

Dare il voto a Lega o FDI significa...all'interno della coalizione di cdx...dare meno peso a Forza Italia.
Più voti prendono quei due più peso avranno.....
E poi ragazzi...con tutto quel popò di roba che c'è altrove vi preoccupate della nullità rossa???

Io si!! Non voglio dover comprare il passeggino per portare in giro il cane.... ne ho tre!!![emoji15]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo da diversi turni elettorali ormai non si vota più per il migliore o per il programma più gradito ma per la coalizione MENO PEGGIORE.
e questo fa capire che x chiunque si voti ci sono pro e ... molti contro.
Di certo l'unico a favore o, comunque, non contrario alla caccia è Salvini.
Ma come ha scritto qualcuno nei post peecedenti, la caccia per noi è una passione ma non è tutto nella vita.
Appunto!!!! ....penso che evitare che l'europa detti legge a casa nostra e ci imponga regole assurde sia una cosa doverosa ... ed evitare che gli extracomunitari prendano il posto di lavoro dei nostri figli che invece sono costretti ad andare all'estero , sia altrettanto giusto...... ed evitare che un extracomunirario costi 900 euro al mese quando un artigiano dopo 45 anni che si fa il mazzo ne prende 480.. sia cosa equa ....
Ma ad oggi l'unico che ha avuto il coraggio di parlare chiaro in questi termini è stato Salvini e allora forse ..... si può unire l'utile al dilettevole.
Almeno per me!!

senza contare la sanità al collasso,dove gli italiani,paganti o comunque dopo anni di versamenti aventi diritto,sono costretti come ai pronto soccorso a vere e proprie discriminazioni nei confronti di chi puppa gratis dalla mammella sempre più asfitica della sanità.

Guardando gli ultimi due interventi si evince come alcune persone ne abbiano pieni gli zebedei di questa assurda ed incontrollata presenza di extra comunitari, ma evidentemente o siamo in pochi od in molti sono codardi perchè lo pensano ma non hanno il coraggio di esternarlo.
Dopo le dichiarazioni sul fatto di Macerata, aumenta la convinzione a tal proposito.
Scusate l'OT.

Io lo esterno eccome : voto Salvini perche' e' l'unico che promette una regolamentazione di questo marasma ch'e' ormai 'sto paese ! Io a questo punto dell'accoglienza di sinistra perche' ci si guadagna bene e del buonismo del vaticano per facciata mi son bello che rotto i ****oni! Dei patti con l'europa perche' ci dobbiam sobbarcare tutti i flussi migratori immaginabili non me ne frega un ca@@o! Voglio il numero chiuso dei migranti in base alle richieste del mercato del lavoro e il rispetto totale delle leggi di questo stato da parte di tutti : italiani in primis, extracomunitari e rom a seguire....il 1° che sgarra gli si rompe il c@lo,magistratura permettendo...senza se e senza ma ! Se questo vuol dire esser fascista.....allora sono fascista .

Io lo esterno eccome : voto Salvini perche' e' l'unico che promette una regolamentazione di questo marasma ch'e' ormai 'sto paese ! Io a questo punto dell'accoglienza di sinistra perche' ci si guadagna bene e del buonismo del vaticano per facciata mi son bello che rotto i ****oni! Dei patti con l'europa perche' ci dobbiam sobbarcare tutti i flussi migratori immaginabili non me ne frega un ca@@o! Voglio il numero chiuso dei migranti in base alle richieste del mercato del lavoro e il rispetto totale delle leggi di questo stato da parte di tutti : italiani in primis, extracomunitari e rom a seguire....il 1° che sgarra gli si rompe il c@lo,magistratura permettendo...senza se e senza ma ! Se questo vuol dire esser fascista.....allora sono fascista .
Quoto al 100%!!!!

E se salvaguardare gli italiani dagli attacchi di extracomunitari che vogliono dettare legge nel nostro paese, significa essere fascita e razzista, bene orgogliosamente IO LO SONO!!!!!!

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

C'è una strumentalizzazione incredibile anche sul fatto dell' che spara ai pusher. La sinistra definisce la faccenda come un'evento causato dall'odio, dal razzismo propaganda della lega e dice a chiare lettere di non dare del pazzo all'imbecille " leghista " . Ebbene se non si vuol definire pazzo un soggetto che si è candidato alle comunali ricevendo 0 ( dicasi zero ) preferenze ..... manco la sua :mrgreen: .... come lo si vuol definire ???
Io sto con Salvini, niente violenza contro gli extra comunitari .... meglio la ruspa.

Io si!! Non voglio dover comprare il passeggino per portare in giro il cane.... ne ho tre!!![emoji15]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi raccomando anche il cappottino e lo zuccottino di lana...povere bestie

Voto a destra da quando avevo 18 anni, e fino ad allora ero iscritto al Fronte della gioventù. Io dico che in questo paese, un pò di disciplina non guasterebbe. Per tutti e di tutti i colori di pelle. Quando succedono dei fatti eclatanti e si fanno poi leggi restrittive che dovrebbero colpire delinquenti e compani, queste inevitabilmente ricadono sul collo degli onesti, la burocrazia aumenta invece di snellirsi, figurati quanto interessa a chi delinque della burocrazia! E allora si passi alle maniere forti, ma forti veramente. Carcere! ma non com'è adesso, come era 50 anni fa, quando pian piano lo hanno ammorbidito per contenere le ribellioni all'interno di esso. Carcere che chi vi entra, una volta fuori farà di tutto per non ritornarci, specialmente i giovani; "l'alberello che cresce storto si raddrizza quando è giovane" che sia un pero, un melo o un arancio.
Più autonomia alle FF.OO.
Chi ha le qualità per rimanere in Italia, rimanga, gli altri vadano da dove sono venuti. Alla prima avvisaglia di delinquenza VIA! A noi bastano i nostri criminali, anzi ci avanzano, tanto è vero che li esportiamo.

L'ho sempre detto che l'Italia è in una posizione geografica che potrebbe dettare legge nell'Europa, ma i nostri rappresentanti politici non hanno le palle per battere i pugni sul tavolo.
Questo fatto dell'immigrazione doveva essere sobbarcato da tutti, ma così non è stato o non è stato voluto, (troppi interessi e soldi in gioco).

Continuerò a votare a dx e spero che tutto quello che stanno proponendo a parole, si tramuti in fatti quando saranno al potere (perchè vinceranno), e sopratutto che lavorino d'amore e d'accordo, senza sotterfugi e liti varie (vedi Berlusconi-Fini; Berlusconi-Alfano).

Voto a destra da quando avevo 18 anni, e fino ad allora ero iscritto al Fronte della gioventù. Io dico che in questo paese, un pò di disciplina non guasterebbe. Per tutti e di tutti i colori di pelle. Quando succedono dei fatti eclatanti e si fanno poi leggi restrittive che dovrebbero colpire delinquenti e compani, queste inevitabilmente ricadono sul collo degli onesti, la burocrazia aumenta invece di snellirsi, figurati quanto interessa a chi delinque della burocrazia! E allora si passi alle maniere forti, ma forti veramente. Carcere! ma non com'è adesso, come era 50 anni fa, quando pian piano lo hanno ammorbidito per contenere le ribellioni all'interno di esso. Carcere che chi vi entra, una volta fuori farà di tutto per non ritornarci, specialmente i giovani; "l'alberello che cresce storto si raddrizza quando è giovane" che sia un pero, un melo o un arancio.
Più autonomia alle FF.OO.
Chi ha le qualità per rimanere in Italia, rimanga, gli altri vadano da dove sono venuti. Alla prima avvisaglia di delinquenza VIA! A noi bastano i nostri criminali, anzi ci avanzano, tanto è vero che li esportiamo.

L'ho sempre detto che l'Italia è in una posizione geografica che potrebbe dettare legge nell'Europa, ma i nostri rappresentanti politici non hanno le palle per battere i pugni sul tavolo.
Questo fatto dell'immigrazione doveva essere sobbarcato da tutti, ma così non è stato o non è stato voluto, (troppi interessi e soldi in gioco).

Continuerò a votare a dx e spero che tutto quello che stanno proponendo a parole, si tramuti in fatti quando saranno al potere (perchè vinceranno), e sopratutto che lavorino d'amore e d'accordo, senza sotterfugi e liti varie (vedi Berlusconi-Fini; Berlusconi-Alfano).

Giovanni...la pochezza delle politiche di sx...o presunte tali...di questi ultimi anni in fatto di immigrazione lo si vede in questi giorni.
Un pazzo spara e tutti a incolpare chi da sempre denuncia una politica di accoglienza che nulla a che vedere con l'accoglienza vera...
E non si accorgono neppure che nei loro circoli di periferia...lontani anni luce dallo snobbismo centrale....si sentono discorsi che farebbero impallidire il più scatenato leghista...
Aggiungo...e mi spiace dirlo e ammetterlo,,che gli unici che hanno avuto L'UNICO atteggiamento consono alla gravità dei fatti son stati proprio loro...i 5 stelle.

Ormai i PD sono bambolotti radical chic molto attenti al loock ed ai propri euro, molto lontani dai vecchi cumunisti che con la canottiera e il fazzoletto rosso al collo come Marchino, cuocevano le salsicce alla griglia alle Feste dell'Unità, quelli si che sapevano quali erano i veri umori della gente.

C'han fatto anche la canzone J. Ax e Fedez :mrgreen:

j-ax-fedez-comunisti-col-rolex.jpg

Nulla di piu' vero...purtroppo un po' troppo amici delle banche direi [14]! Saluti.

Cari amici, io continuerò a votare come in ogni occasione del passato per quel partito che assieme alla caccia mi dà ancora sprazzi di felicità: quello della Fi.a.
Un saluto godereccio a tutti
Setterman1

Cari amici, io continuerò a votare come in ogni occasione del passato per quel partito che assieme alla caccia mi dà ancora sprazzi di felicità: quello della Fi.a.
Un saluto godereccio a tutti
Setterman1

....mi dispiace ma Cicciolina è già in pensione e la paghiamo profumatamente ;)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto