Hunting Show (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting Show

bottacciomattiniero ha scritto:
Sono salito pure l'anno scorso,e una fiera bellissima non si può mancare :P

complimentissimi!!!!!! [allah.gif] [allah.gif]
spero vivamente che qualche tuo conterraneo si unisca a te per venire sù

Ripeto io ci sarò il sabato

joe magasso ha scritto:
Tasso ha scritto:
altrimenti ci scambiamo delle foto segnaletiche per riconoscerci.... [Trilly-77-24.gif]

Io avrò un magasso imbalsamato in testa al posto del cappello. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

[eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif]

bottacciomattiniero ha scritto:
colvi ha scritto:
Per tutti gli amici del forum, anche io sarò in fiera, vi aspetto nello stend COLVINI. [lol.gif] [lol.gif]

ma l'anno scorso c'èra pure lo stend colvini [26]
No è la prima volta che espone, ci saranno molte novità. :wink:

Tasso ha scritto:
colvi ha scritto:
Per tutti gli amici del forum, anche io sarò in fiera, vi aspetto nello stend COLVINI. [lol.gif] [lol.gif]

che cosa espone??
Attrezzatura per la ricarica!!, ragazzi non posso fare pubblicità altrimenti mi bannano!! Chi vuole maggiori dettagli mi contatti in privato :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto