Grosseto (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore

franco antonelli

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
Un amico di Grosseto mi domanda se c'è un'armeria in quella zona dove comprare con prezzi ' giusti' materiale da caccia, fucili, cartucce, accessori...
C'è nessuno, che partecipa a migratoria.it, che possa dare delle indicazioni su quella zona?
L'amico abita a Castiglione della Pescaia, ma ovviamente può andare a cercare nella provincia di Grosseto.

Io a Grosseto compreo poco...valuta che trovi poche cartucce anche dal caricamento originale.... ed a caro prezzo.... molti di qua vanno a fare scorte alla DIMAR di Badia al Pino (AR).
Qua da me sono bottegai.... tengono poco e nulla.
In zona io mi servo.... forse l'unica armeria decente... a Paganico... strada per Siena... Armeria Puccioni Carlo..... basta una telefonata per sentire .... ed ha prezzi ragionevoli rispetto Grosseto.

Saluti.

Credo che la Dima abbia dei prezzi probabilmente bassi per molte zene d'Italia ma, soprattutto nella cartucce credo non sia minimamente paragonabile all'armeria Taddeucci di Terranuove Bracciolini (a 30 km. dalla Dimar e vicino al casello Valdarno dell'A1).
Provate per credere.

Ciao a tutti.

Sulle cartucce prodotte da loro, sto parlando della DIMAR, hanno degli ottimi prezzi e sono cartucce che vanno bene. Per le cartucce originali e i fucili molto migliori i prezzi dell'Armeria Paola a Terranova Bracciolini.

balestite ha scritto:
Valdarnotto spiegati meglio, facci qualche esempio con Dimar dove anche io vi faccio acquisti.

Non sono in grado di paragonare i prezzi, anche perché i prezzi delle cartucce variano tutti i giorni. Vi posso comunque dire con sicurezza che generalmente la Taddeucci ha dei prezzi più bassi sulle cartucce della Dimar, vengono da tutta Italia a prenderne a camionate., molti anche dalla zona di Viterbo (una volta ci ho trovato il padre di Peruzzi).
Provate, tanto sono a mezz'ora l'una dall'altra, poi mi fate sapere.

Ciao

Valdarnotto ha scritto:
Credo che la Dima abbia dei prezzi probabilmente bassi per molte zene d'Italia ma, soprattutto nella cartucce credo non sia minimamente paragonabile all'armeria Taddeucci di Terranuove Bracciolini (a 30 km. dalla Dimar e vicino al casello Valdarno dell'A1).
Provate per credere.
Ciao a tutti.

ciao Franco...le armerie di grosseto direi che sono da evitare accuratamente;quoto in pieno l' amico Valdarnotto.sono 3 le armerie che consiglio di visitare:

armeria Matteoni----- http://www.armeriamatteoni.it/ita/index.php

DI.M.AR.
VIA DI PESCAIOLA, 32
52041 BADIA AL PINO (AR)
0575-497-397
0575-498-676
[email protected]

ARMERIA TADDEUCCI
V.LE EUROPA, 44/A
52028 TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR)
055-973-285

io conosco bene la DIMAR di arezzo e sono daccordo per le cartucce che carica da se,cioè le ROIAL,sono pttime cartucce e ne vende a tonnellate,per i fucili risparmi qualcosa dalla PAOLA,che sarebbe taddeucci,ma e scomoda e all'interno dell'armeria ce posto per due p
ersone,ci può volere anche una giornata,per comprare ciò che ti serve.
mario

qoto 100%sterminetor e veromario,anche se dalla paola non ci vado quasi più per i problemi descritti da veromario.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto