Re: Grecia - cacciano ancora
abbiamo troppi galli che cantano ma non ci fanno capire che musica è speriamo bene. [lol.gif]
abbiamo troppi galli che cantano ma non ci fanno capire che musica è speriamo bene. [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aniello Di Bello ha scritto:Guardate che è scandalosa questa differenza con paesi a noi molto simili come Grecia e Spagna!
Per informarmi un pò qualcuno mi sà dire le date di chiusura ed apertura precise delle principali nazioni Europee per favore?
Se sapete anche se hanno "privilegi" a noi negati come cacciare fringuello,storno etc...
Grazie in anticipo!
uè io ci sono stato l anno scorso à marzaiole,sul mare à marzo è venuta pure là polizia con divise verdi forestali forse ci dissero chè fate qui cacciamo chè facciamo,mà là caccia è chiusa dissero presero lè generalità è sè nè andarono,poi vista là magra chè cera l albanese ci portò in una laguna divisa dà una lingua di sabbia ci arrivammo col gommone [lol.gif],sembrava là pubblicità del kitekat iniziammo à sparare in 4 amici,senza buttare stampi è richiami,dopo mezzora di fuoco fummo accerchiati da poliziotti con kalasnikof arrivarono autorità dà tirana con grandi macchinoni,io avevo capito il loro gioco è anche un mio amico delle marche anche lui veterano di caccia all estero,mà i miei 2 amici paesani al primo viaggio estero tremavano come foglie,è io con roby ridevamo,dopo mezza giornata di blà blà blà,documenti è cazzate varie,finii con una grande mangiata offerta dall amico booss albanese.sapete dove ci aveva portato a caccia in uno giardino zoologico,non si spiegava altrimenti anche là presenza di varie oche non europee,comunque x 600 euro tutto compreso di pelo è pesce fresco tutti i giorni può andare,solo chè ò preso 3 kili in 4 giorni.........li come in altri paesi poveri si può fare di tutto tipo sparare con mitragliatrici sul mare in mezzo alla gente tranquillamente,come sparare alle tortore è quaglie à maggiolucav ha scritto:In Albania sparano alle anatre anche a febbraio da quello che so!
grifonenero ha scritto:
aldo968 ha scritto:Comunque questo è l'ultimo anno che sparano così in Albania dal prossimo anche loro pur non facendo parte della Comunità Europea si adegueranno alle disposizioni.