Grecia - cacciano ancora (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Grecia - cacciano ancora

Aniello Di Bello ha scritto:
Guardate che è scandalosa questa differenza con paesi a noi molto simili come Grecia e Spagna!
Per informarmi un pò qualcuno mi sà dire le date di chiusura ed apertura precise delle principali nazioni Europee per favore?
Se sapete anche se hanno "privilegi" a noi negati come cacciare fringuello,storno etc...
Grazie in anticipo!

Di sicuro la Grecia ,Francia e Spagna non in tutte le regioni o dipartimenti ,tanto per essere in argomento un mio amico è a fare la chiusura [5a] in Spagna precisamente Extremadura forse l'unica che spara fino a fine febbraio ,ma molte regioni fino al dieci.
In Tunisia per chi ha un pò di soldi ,ma in questi periodi non mi sembra il caso [up.gif].
,ho qualche dubbio sull'Albania [26] ,ma credo che gli acquatici li facciano anche a marzo , se qualcuno li trova ci sono dei siti che danno tutti i calendari d'europa ...

Vado in vacanza in Grecia da 12 anni e ho un amico greco che fà il poliziotto e mi a assicurato che
li (leggi a parte) vanno a caccia tutto l'anno, i controlli sono praticamente zero.
Mi a portato a caccia anche a luglio, ma la differenza con noi é che li i cacciatori sono meno di 200.000 su un territorio molto vasto.

uFalec

lucav ha scritto:
In Albania sparano alle anatre anche a febbraio da quello che so!
uè io ci sono stato l anno scorso à marzaiole,sul mare à marzo è venuta pure là polizia con divise verdi forestali forse ci dissero chè fate qui cacciamo chè facciamo,mà là caccia è chiusa dissero presero lè generalità è sè nè andarono,poi vista là magra chè cera l albanese ci portò in una laguna divisa dà una lingua di sabbia ci arrivammo col gommone [lol.gif],sembrava là pubblicità del kitekat iniziammo à sparare in 4 amici,senza buttare stampi è richiami,dopo mezzora di fuoco fummo accerchiati da poliziotti con kalasnikof arrivarono autorità dà tirana con grandi macchinoni,io avevo capito il loro gioco è anche un mio amico delle marche anche lui veterano di caccia all estero,mà i miei 2 amici paesani al primo viaggio estero tremavano come foglie,è io con roby ridevamo,dopo mezza giornata di blà blà blà,documenti è cazzate varie,finii con una grande mangiata offerta dall amico booss albanese.sapete dove ci aveva portato a caccia in uno giardino zoologico,non si spiegava altrimenti anche là presenza di varie oche non europee,comunque x 600 euro tutto compreso di pelo è pesce fresco tutti i giorni può andare,solo chè ò preso 3 kili in 4 giorni.........li come in altri paesi poveri si può fare di tutto tipo sparare con mitragliatrici sul mare in mezzo alla gente tranquillamente,come sparare alle tortore è quaglie à maggio

ma che c....o state dicendo....lelegia del reato,apologia della criminalita,il boss.....ma andate a f....e i...c....ofirmato....americo palma...che sta succedendo agli amici cacciatori...è siamo diventati..fuorilegge...fino a che abbiamo le nostre regole e leggi...ci dobbiamo uniformare da bravi cittadini p...io..se cambiano le cose ..allora è diverso..ma non dobbiamo ridurci a predatori dell'atrui...condizione..di poverta,ignoranza,e quantaltro mi fa specie.gente italica,che gode dei diritti,e vantaggi che neanche c...o vi sognate,un conto e andare a fare,la vacanza di caccia,all'estero..andate a vivere in quelle condizioni ****,sono trentanni che giro l'europa.....italia terra più bella non c'e nè...e ancora nonostante tutto libera.wiwa la caccia vera,non la caccia facile salutoni.PS. PRIMA DI RISPONDERMI A C....O andate a vedere come la penso(fatti non fummo per vivere come bestie.

Comunque questo è l'ultimo anno che sparano così in Albania dal prossimo anche loro pur non facendo parte della Comunità Europea si adegueranno alle disposizioni.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto