A tutti voi del Forum ... stamattina sono stato a fare un sopralluogo per la società per cui lavoro per un parco eolico sulle montagne intorno ad Atene .. non lontano da Korinthos per la precisione .. ebbene mentre pasavamo, su una strada comunale c'era un ragazzo appostato lungo strada e 8erano le nove e 30) aveva allo strozzino che penzolavano un bel mazzo di tordi .. da 20 in più .. la vallata era immensa e piena di ulivi .. un paesaggio da sogno .. come in Toscana non ci sono .. mentre passavamo con la macchina i tordi uscivano dagli olivi hce rea uno spettacolo .. poi ho chiesto alle persone del luogo e mi hanno detto che il bello viene la sera che nei dintroni è un continuo sparare e che anche per loro non è possibile fare la vagante in questo periodo .. e non è strano vederli lungo la strada ... "dove sarebbe il problema" mi hanno detto " mica sparano alle macchine!" ... beh alla faccia del ripasso .. siamo a fine febbraio e almeno in Grecia si spara ancora ai tordi ..
però è ripartita l'adrenalina nel sangue ... se non ero in gruppo mi sarei fermato per chiedere di fare un tiro!!!
però è ripartita l'adrenalina nel sangue ... se non ero in gruppo mi sarei fermato per chiedere di fare un tiro!!!