Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: GM3 FAST

compra la tordo sempre della NSI sempre con gm3 in pb. 10 e tipo 2, quest'anno pare molto equilibrata. oppure prendi la tordo della cheddite altra bombetta ben bilanciata e sempre in 32 gr. pb.10 saluti Gau.

conservala per gennaio, poi mi fai sapere, per come e' caricata dovra andare sicuramente bene con il freddo forte con tramontana o maestrale, io sto facendo cosi'...........ci risentiamo a gennaio per i confronti.

Le ho usate nel Cal.20 lo scorso anno e con l'entrata dei primi trodi fino a fine novembre con il nostro tempo qui in calabria che sembrava è sembra che siamo ancora in estate vanno bene ma con l'abbassarsi della temperatura non andava un granchè ! ora sono passato alle nova bior 25gr e le trovo più costanti pure con il cambiare della temperatura .

un saluto.

zipzipzip..............

Gran bella cartuccia. Ne ho sparate migliaia quando avevano il bossolo color... verde molto scuro. Perfette

concordo anche quando avevano il bossolo nero concedimi di dire che erano tutt'altra cosa andavano sempre bene soprattutto in palude io ci sparavo le alzavole in pb.9 e le fulminava sempre a ragionevole distanza peccato non ne facciano piu cosi quella odierna e' ,amio avviso un po' fiacca e circostanziata a certi climi e certe cacce !IBAL

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto