Ragazzi presa della gm3 della vectan se nn ricordo male lotto pb12470 .... Mai caricata in calibro 20 mi affido a voi esperti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 616 e' troppo potente x la GM3 in cal 20...............
Che tipo di bossolo hai utilizzato x la carica con il Dispersante???si si sono d accordissimo con te .. la vecchia nobel sport in latta verde era + costante .. l ho notato anche io questa differenza .. cmq fatta spero che vada bene cx1000 1.20/26 chiusura tonda .. il calibro ancora nn è arrivato... fatta sia con dispersante gualandi senza alette laterali e piombo 9 ... e con contenitore super g e piombo 7 per i colombacci ..
Quando carichi una cartuccia,devi prendere in considerazione,che piu' accorci il bossolo e più le pressioni tendono ad alzarsi,x colpa dll'avvicinamento base piombo alla polvere!!si si le cartucce erano da 70 e le ho tagliate .... il calibro anocra nn mi è arrivat .. controllandolo con un righello .. giusto per farti avere un idea ti posso dire che togliendo le alette laterali alla dispersante .. lasciando quindi solo la croce mi è uscita o.t. finita a 58 circa ... con piombo n 9 ..... mentre l latra la cartuccia era 70 ... nn l ho tagliata .. e con super g da 25 mm e piombo 7 è uscita finita a 62 ... anche se io personalmente nn avrei usato il 25 ma il 22 ..... avevo le z2m da 19 ma usciva bassa e nn mi sn messo a tagliare le cartucce e ho usato il super g gualandi da 25 ...ma ci voleva il super g da 22 .... cmq sarà + preciso quando arriverà il calibro ... grazie mille M.B 209 per i consigli![]()
Quando carichi una cartuccia,devi prendere in considerazione,che piu' accorci il bossolo e più le pressioni tendono ad alzarsi,x colpa dll'avvicinamento base piombo alla polvere!!
Marco