Giro d'Italia (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Giro d'Italia

Un giro mediocre, con un vincitore che ha meritato. L'altro che l'avrebbe meritato è il belga che almeno ieri ha fatto una bella fuga e che ha cercato da lontano di sovvertire la classifica.
Come diceva Mosca: ahahahaha Pantani.

Complimenti all'ex Biker canadese.
Sulle squadre italiane che dire, Lampre a parte, è mancata la voglia (o forse meglio dire la forza) di tentare di scombussolare le carte....come dice il vecchio detto, chi non risica non rosica.

beh sono anni che seguo il giro..è vero che non esistono più campioni che trascinano le folle ecc...ma dire che c'era poca gente sul mortirolo e sullo stelvio è una stupidaggine...io son salito la mattina in bici e poi mi son piazzato a 3km dall'arrivo...era una catena umana che saliva.migliaia di persone che salivano a piedi o in bici...solo che poi ve n'era anche un flusso che scendeva..e si son spalmati su tutti i 21km della salita perchè vi assicuro che su le condizioni erano proibitive..vento e freddo...fortunatamente avevo portato su divisa in tre una tenda e mi son piazzato lì se no toccava scendere anche a me...la gente che si vedeva su dai tre km in su..veri eroi....ha vinto il canadese...ben per lui..speriamo sia pulito...perchè a me puzza..però per ora onore ai vincitori e ai vinti che si son battuti come potevano...forza Ivan

beh sono anni che seguo il giro..è vero che non esistono più campioni che trascinano le folle ecc...ma dire che c'era poca gente sul mortirolo e sullo stelvio è una stupidaggine...io son salito la mattina in bici e poi mi son piazzato a 3km dall'arrivo...era una catena umana che saliva.migliaia di persone che salivano a piedi o in bici...solo che poi ve n'era anche un flusso che scendeva..e si son spalmati su tutti i 21km della salita perchè vi assicuro che su le condizioni erano proibitive..vento e freddo...fortunatamente avevo portato su divisa in tre una tenda e mi son piazzato lì se no toccava scendere anche a me...la gente che si vedeva su dai tre km in su..veri eroi....ha vinto il canadese...ben per lui..speriamo sia pulito...perchè a me puzza..però per ora onore ai vincitori e ai vinti che si son battuti come potevano...forza Ivan

ti quoto aldo, anche per me gran bel giro, con tanto pubblico e con tappe davvero belle e difficili.
il canadese secondo me' ha fatto un giro perfetto, poi se e' pulito o meno chi lo sa', di sicuro e' stato superiore a tutti, ha dimostrato di conoscere bene le sue potenzialita' e le ha sfruttate al meglio.
occhio a chi pensa che Basso sia finito, io non ci credo..............

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto