Giornata con gli amici di Latina!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mimetico
Autore
Punteggio reazioni
9
Eccomi quì a raccontarvi una splendida giornata, che grazie a questo stupendo forum è stato possibile organizzare, la giornata partiva male con la defezione, di Ezietto che per motivi famigliari doveva saltare l'appuntamenteo (tranquillo Eziè la rifaremo), all'appuntamento arriva Filippo(Pippo6), si parte in quel di Latina, dopo qualche peripezia (so na pippa per le strade ) e dopo la telefonata a Gianluca (Bracconiere), risolviamo la situazione arrivando al TAV, fà già un caldo bestiale, dopo poco arriva Rodolfo (Rodolfosuper90) che arriva da Sora (paese vicino Frosinone), un ragazzo simpatico e molto esperto di strozzature,foratura delle canne....insomma du palleeeeeee... :mrgreen: , naturalmente scherzo, poi arriva Gianluca (Bracconiere78), anche lui molto simpatico ( peccato che invece di un fucile c'ha un pezzo de fero :mrgreen: ) poi arrivano Mauro(Mauro84) ed il papà Peppe, una persona con qualche anno, ma che sprizza vigore da tutti i pori , si parlicchia un caffè, e poi via alle danze, si aggiungono solo per sparare due amici di Gianluca, chiaramente dò una sonora rotta d'ossa a tutti i tiratori della pedana [Trilly-77-24.gif] , tranne a Filippo (Pippo6), che per paura di fare brutte figure si rifiuta di sparare con noi [marameo.gif] , poi si riparte verso casa di Gianluca per posare i fucili in sicurezza, e li facciamo conoscenza con la accogliente famiglia di Gianluca, (è stato un piacere conoscerli ) e via al ristorante che stà praticamente a qualche centimetro dalla fine della carta geografica , mangiamo divinamente ( garnde Mauro), continuamo a chiacchierare (un sacco de bucie come al solito), un saluto a tutti, e poi via ritorniamo a casa di Gianluca per recuperare i fucili, (avevo paura che Gianluca non me lo avrebbe più ridato...abituato con quei pezzi de fero... la vista di un fucile serio avrebbe potuto far scattare qualche molla [marameo.gif] ) che dire...... un enorme grazie a chi ha organizzato questa splendida giornata, con l'augurio che non sia l'ultima, SIETE GRANDI RAGAZZI [eusa_clap.gif] , DIMENTICAVO UN'ALTRA COSA , X QUELLI CHE NON HANNO PARTECIPATO...PORTATEVE LA CARTA IGENICA ALL'APERTURA [Trilly-77-24.gif]

Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Purtroppo le foto sono pochissime e fatte con il cell., io da buon rincoglionito ho dimenticato le batterie a casa, e Filippo(PIppo6) con la sua splendida..eccezzionale.super sofisticata.. super tecnologica...GIOFEGA [Trilly-77-24.gif] , si è dimenticato di metterla in carica (lui dice di no), l'unica foto fatta da me è questa, da sinistra: rodolfosuper90-Bracconiere78 e Mauro84....GRANDI RAGAZZI E GRAZIE DI TUTTO
[attachment=0:10oz2ngs]P210811_15.17.jpg[/attachment:10oz2ngs]

....Come sempre il nostro forum,aggrega,valorizza le amicizie solo conosciute via telematica,......poi esistono persone come voi,speciali, che con grande dedizione si adoperano per consolidare tali amicizie......semplicemente bravi....!!.. [eusa_clap.gif] ..ciao Davide.....

A brutti Fr..i [****.gif] ma che ve sete scordati che a magna so venuto pure io!ste sole manco m'hanno nominato co certi amici come voi i nemici a che me servono?ve piasse la cacherella a fischio! [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Pezo de fero al mio Alcione!? ...intanto ho risolto il problema della seconda canna......tièèèèèèèè!!!!!
L'armadietto dopo che t'ho ridato quel pezzo di legno l'ho disinfettato con l'antitarlo!!! [marameo.gif]
Veramente una bella giornata!!! [lol.gif]

borraccia1 ha scritto:
A brutti Fr..i [****.gif] ma che ve sete scordati che a magna so venuto pure io!ste sole manco m'hanno nominato co certi amici come voi i nemici a che me servono?ve piasse la cacherella a fischio! [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Ramon! solo il vecchio e buon Brakoniere t'ha ricordato!!! [3]
Hai ragione sono una massa de f*oci!!! [Trilly-77-24.gif]

mimetico ha scritto:
Purtroppo le foto sono pochissime e fatte con il cell., io da buon rincoglionito ho dimenticato le batterie a casa, e Filippo(PIppo6) con la sua splendida..eccezzionale.super sofisticata.. super tecnologica...GIOFEGA [Trilly-77-24.gif] , si è dimenticato di metterla in carica (lui dice di no), l'unica foto fatta da me è questa, da sinistra: rodolfosuper90-Bracconiere78 e Mauro84....GRANDI RAGAZZI E GRAZIE DI TUTTO
[attachment=0:377x6uwc]P210811_15.17.jpg[/attachment:377x6uwc]

...che brutta gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Backstab_emoticon.gif]

mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] o ma le altre foto bracconiè quando le metti ? non è che il tuo cell ha fatto la fine dell'alcione ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ha parlato la Carla Fracci della pedana [Trilly-77-24.gif]
Appena ho tempo le scarico! Io lavoro......................

Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] o ma le altre foto bracconiè quando le metti ? non è che il tuo cell ha fatto la fine dell'alcione ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Hai ragione lamera !! [Trilly-77-24.gif]
Prendo il caffè e le scarico! Stavo dormendo......................
Ok ben svegliato gianlù [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Aoh tutta sta' gioventu',tutti tecnologicamente evoluti.......**** 'na foto avete messo :( !Passi per Mimetico e Pippo 6 che vuoi per l'alzheimer il 1°e per i psicofarmaci il 2°,so' inaffidabili [Trilly-77-24.gif] Ma i Latinensi?!?Manco 'na fotocamera a transistors in 4/5 quanti erano!'Va beh.....me sa' che la prossima volta me tocca veni' pe' forza :D !Un saluto.

P.s. Cmq bravi queste sono i piacevoli sviluppi che Migra ci da la possibilita' di godere!E spero che non siate stati troppo aggressivi co' Filippo....e' emotivamente fragile in questo momento e se me lo avete "strapazzato"gl'avete fatto butta' 2 anni d'analisi [Trilly-77-24.gif]

mauro84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:

Hai ragione lamera !! [Trilly-77-24.gif]
Prendo il caffè e le scarico! Stavo dormendo......................
Ok ben svegliato gianlù [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non modificare i messaggi.......... ti devo sparare in testa? o ti devo tatuare il panda dietro la schiena? [Trilly-77-24.gif]

erchiappetta ha scritto:
Aoh tutta sta' gioventu',tutti tecnologicamente evoluti.......ca**o 'na foto avete messo :( !Passi per Mimetico e Pippo 6 che vuoi per l'alzheimer il 1°e per i psicofarmaci il 2°,so' inaffidabili [Trilly-77-24.gif] Ma i Latinensi?!?Manco 'na fotocamera a transistors in 4/5 quanti erano!'Va beh.....me sa' che la prossima volta me tocca veni' pe' forza :D !Un saluto.

P.s. Cmq bravi queste sono i piacevoli sviluppi che Migra ci da la possibilita' di godere!E spero che non siate stati troppo aggressivi co' Filippo....e' emotivamente fragile in questo momento e se me lo avete "strapazzato"gl'avete fatto butta' 2 anni d'analisi [Trilly-77-24.gif]

...noi ti aspettavamo.....sei tu che non sei venuto!!!
Tranquillo! Filippo s'è appartato con Mauro84....ed hanno gioito! dovevi vedere i loro occhietti lucidi dopo che sono usciti dal bagno del ristorante!!! ...Mauro perchè camminavi a chiappe strette [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

borraccia1 ha scritto:

[allah.gif] [ Come ti ho detto in chat sono veramente dispiaciuto di non averti menzionato, l'età [anzioso.gif] , comunque al pranzo è venuto anche Ramon(borraccia1), anche lui un simpaticissimo ragazzo,l'unico problema che spara le cartucce di Mauro84 [marameo.gif]
Ancora scusa Ramon

erchiappetta ha scritto:
Aoh tutta sta' gioventu',tutti tecnologicamente evoluti.......ca**o 'na foto avete messo :( !Passi per Mimetico e Pippo 6 che vuoi per l'alzheimer il 1°e per i psicofarmaci il 2°,so' inaffidabili [Trilly-77-24.gif] Ma i Latinensi?!?Manco 'na fotocamera a transistors in 4/5 quanti erano!'Va beh.....me sa' che la prossima volta me tocca veni' pe' forza :D !Un saluto.

ma tanto ve viene a tutti lo scagotto il giorno dell'apertura...ve lo dico io, prepara la carta da culo!!!! [lol.gif]

Manico de froci incalliti.... :mrgreen:

P.s Gianlù ricordate di chiamà l'avv....

Ma se ne ho fatta una di foto che le altre ce le ha gianluca sul cell [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Oma nessuno parla della piattellata o sbaglio ?
Onori a mimetico che si è comportato veramente bene in pedana ,diciamo che col sovrappostino se la cava bene ,ma con le foto lasciamo stà [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mauro84 ha scritto:
Ma se ne ho fatta una di foto che le altre ce le ha gianluca sul cell [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Oma nessuno parla della piattellata o sbaglio ?
Onori a mimetico che si è comportato veramente bene in pedana ,diciamo che col sovrappostino se la cava bene ,ma con le foto lasciamo stà [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[eusa_hand.gif] BONIIII!!!! Meglio non parlarne...altrimenti ve rimanno tutti a scuola de tiro.. [Trilly-77-24.gif]
piuttosto le foto le avevi fatte pure te...dove stanno????

[eusa_hand.gif] BONIIII!!!! Meglio non parlarne...altrimenti ve rimanno tutti a scuola de tiro.. [Trilly-77-24.gif]
piuttosto le foto le avevi fatte pure te...dove stanno????[/quote]

....eccolo lì...............mo è arrivato er Lamera de noialtri!!!
Noi siamo abituati a tirare a caccia.......i cocci non ci piacciono!!! [Trilly-77-24.gif] meglio le cornacchie che i pezzi di coccio..... [20]

Veramente una bella giornata, il Mauro (mimetico) fa tanto il paraculo (dice di non saper sparare) invece li cogliva tutti (c'ha pure il nome scritto dietro il gilet), però di fucili non ci capisce un ca@@o [Trilly-77-24.gif]
Il Bracco se stava a cornacchie se lo mangiavano (l'aciole ha una volntà propria spara solo quando dice lui, Gianluca lo solo porta a spasso.... [Trilly-77-24.gif] ) e si permette di criticare il mio benellino che ricarica con la sola forza del pensiero.
Ed ho fatto anche vedere a Mimetico che diceva:"a me il benelli non piace perchè devi lasciare il carrello10 cm prima della battuta per far chiudere la testina rotante" che il mio anche se lasci il carrello un solo cm prima della battuta chiude perfettamente [marameo.gif] (non sapeva che dire ahahah)
Ce ne sarebbero da raccontare molte altre ma non ve le racconto cisì la prossima volta venite. ahahah

rodolfosuper90 ha scritto:
Veramente una bella giornata, il Mauro (mimetico) fa tanto il paraculo (dice di non saper sparare) invece li cogliva tutti (c'ha pure il nome scritto dietro il gilet), però di fucili non ci capisce un ca@@o [Trilly-77-24.gif]
Il Bracco se stava a cornacchie se lo mangiavano (l'aciole ha una volntà propria spara solo quando dice lui, Gianluca lo solo porta a spasso.... [Trilly-77-24.gif] ) e si permette di criticare il mio benellino che ricarica con la sola forza del pensiero.
Ed ho fatto anche vedere a Mimetico che diceva:"a me il benelli non piace perchè devi lasciare il carrello10 cm prima della battuta per far chiudere la testina rotante" che il mio anche se lasci il carrello un solo cm prima della battuta chiude perfettamente [marameo.gif] (non sapeva che dire ahahah)
Ce ne sarebbero da raccontare molte altre ma non ve le racconto cisì la prossima volta venite. ahahah

Rodolfo..te l'ho detto domenica, il tuo fucile con quello di Mauro messi a X sò boni soltanto pe incannacce i pomodori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto