gilet trisacca (3 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione ronni
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: gilet trisacca

Stefano 123 ha scritto:
falco8 ha scritto:
200 euro?? ma voi siete matti.. ragazzi è stoffa!!!

quoto...io il mio della bailo l'ho pagato 30 euri in fiera.

avete perfettamente ragione senza ombra di dubbio 150 euro sono tanti per una trisacca, ma lasciatemi dire una cosa.......
nel 1998 mia moglie mi ha regalato un giaccone da caccia che pagò 210mila lire (erano soldi allora), l'ho usato per tutti questi anni 250 giorni all'anno...pesca, funghi, asparagi, caccia....etc... è ancora nuovo. altri oggetti e abbigliamento più umili nel prezzo distrutti in una sola stagione.
per concludere cito un detto delle mie zone:
poco spienni poco appienni....ovvero, poco spendi poco vale o dura.
per concludere è uno sfizio che rinunciando ad altro mi tolgo, consapevo del prezzo elevato e che magari quando non andrò più a caccia regalerò a qualche nipote.

Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:147gtyje]TRISACCA 003.jpg[/attachment:147gtyje][attachment=1:147gtyje]TRISACCA 004.jpg[/attachment:147gtyje]

mimetico ha scritto:
Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:3jdy0ifh]TRISACCA 003.jpg[/attachment:3jdy0ifh][attachment=1:3jdy0ifh]TRISACCA 004.jpg[/attachment:3jdy0ifh]

MAURIIIIIIII.................che statti zitto!!!!!!! [protesta.gif]

quella tua mi piace proprio [lol.gif]

Lupen ha scritto:
mimetico ha scritto:
Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:260zv6oq]TRISACCA 003.jpg[/attachment:260zv6oq][attachment=1:260zv6oq]TRISACCA 004.jpg[/attachment:260zv6oq]

MAURIIIIIIII.................che statti zitto!!!!!!! [protesta.gif]

quella tua mi piace proprio [lol.gif]

Franco mio ti penso sempre :wink:

Anch'io la uso spesso e la trovo molto comoda.Non ricordo perfettamente,ma credo di averla pagata sui 35 euro.Non e' certamente bella come quella della foto,ma ha la medesima funzionalita'. Angelo

mimetico ha scritto:
Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:2vqq4nxb]TRISACCA 003.jpg[/attachment:2vqq4nxb][attachment=1:2vqq4nxb]TRISACCA 004.jpg[/attachment:2vqq4nxb]

complimenti.....al papà
se guardi bene quella che ho scelto io è simile come costruzione, un corpo unico non con le tasche separate che penso siano davvero scomode

mimetico ha scritto:
Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:1hfy2m45]TRISACCA 003.jpg[/attachment:1hfy2m45][attachment=1:1hfy2m45]TRISACCA 004.jpg[/attachment:1hfy2m45]
Complimenti al papà.. un capolavoro direi.. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

belle le trisacche ma io non abbandono il mio gilet marremano della Brema sport ci sta tutto indistruttibile

ciao ho rispolverato questa discussione per non aprirne un altra. Volevo prendere una trisacca senza spendere troppo. Mi hanno consigliato questa di una ditta a conduzione famigliare del nord italia. voi sapete come va? mi spaventa la taglia unica non vorei fosse gigante...http://www.dimensionecacciaepesca.it/product.php?id_product=24

falco8 ha scritto:
ciao ho rispolverato questa discussione per non aprirne un altra. Volevo prendere una trisacca senza spendere troppo. Mi hanno consigliato questa di una ditta a conduzione famigliare del nord italia. voi sapete come va? mi spaventa la taglia unica non vorei fosse gigante...http://www.dimensionecacciaepesca.it/product.php?id_product=24

l'ho vista in armeria e anche provata,per me e' abbastanza grezza,vale i soldi che costa............

io ho preso questa http://www.riserva.it/it/trisacca-con-c ... -rb133.php

costo 70€

falco8 ha scritto:
all'ora io ho propio questa da 3 anni!!!all'ora ti dico che io sono un ragazzo normale,70 kg x1.70!!!d'inverno con le maglie sotto me la sento abbastanza bene,chiaramente io lo messa tutto stretta,sia in vita che al petto!!!io te la consiglio x quello che costa,io caccio molto nel fitto,e ancora nuova.dietro al il suo triangolo comodissimo e praticissimo,in un'attimo lo tiri fuori e in un secondo lo nascondi!!!forse a le brattelle leggermente larghe,bastavano anche 1cm in meno x il peso che deve portare!!!a un taschino dentro con cerniera,e nell'altra a un alloggio x 15 cartuccie!!! [spocht_2.gif] [20]

mario79 ha scritto:
falco8 ha scritto:
all'ora io ho propio questa da 3 anni!!!all'ora ti dico che io sono un ragazzo normale,70 kg x1.70!!!d'inverno con le maglie sotto me la sento abbastanza bene,chiaramente io lo messa tutto stretta,sia in vita che al petto!!!io te la consiglio x quello che costa,io caccio molto nel fitto,e ancora nuova.dietro al il suo triangolo comodissimo e praticissimo,in un'attimo lo tiri fuori e in un secondo lo nascondi!!!forse a le brattelle leggermente larghe,bastavano anche 1cm in meno x il peso che deve portare!!!a un taschino dentro con cerniera,e nell'altra a un alloggio x 15 cartuccie!!! [spocht_2.gif] [20]

grzie mille delle info.. secondo t le bretelle si possono accorciare se lunghe?

all'ora se ti riferisci all'altezza,si non ci sono problemi, ho visto che basta che tagli e poi gli rifai l'orlo!!!! se ti riferisci al giro vita no.! ciao

L'ho presa anche io qualche anno fa ma essendo abbastanza "smilzo" (1.75x64kg) ci navigo un pò anche tirando tutte le regolazioni....diciamo che con l'abbigliamento pesante invernale mi va bene.
Se hai qualche kilo più di me vai tranquillo!

falco8 ha scritto:
isto che io sono piuttosto fino: 1,74 x 64 kg riserverei quella a mio fratello se la prendo e sarei interessato alla trisacca follow me qualcuno l'ha provata?
http://www.abbigliamentocaccia.com/...roduct_id=44&category_id=24&manufacturer_id=2

Tra nylon e tessuto 600 cosa cambia?

ti dico che la roba della fallow me non è nota per essere di qualità, ma economica, poi se quella trisacca è fatta bene meglio!! Ma io se volessi un capo di qualità nn mi prenderei la fallow me :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto