Usate un gilet da tiro particolare per ogni disciplina che praticate...c'e reale differenza tra un gilet da sporting ed uno da skeet o trap ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usate un gilet da tiro particolare per ogni disciplina che praticate...c'e reale differenza tra un gilet da sporting ed uno da skeet o trap ??
Ecco uno di quelli sono io ma non metto le scarpe di vernice e poi non faccio 25 su 25[Trilly-77-24.gif]ho visto gente sparare in camicia e scarpe di vernice,con le cartucce nella tasca dei jeans,semiauto da caccia preso in prestito,centrare 25 su 25 e soggetti con Dt10,calcio fatto su misura alla Beretta,cosi' come l'abbigliamento,firmati da capo a piedi..................rompere a malapena 4/5 piattelli[sconvolto.gif] !
L'unica cosa utile potrebbe essere la fascia laterale nello skeet secondo me....per il resto son tutti uguali
Sicuramente ci saranno dei particolari che fanno la differenza tra le varie discipline.........l'unico che mi viene in mente,io che non sono un tiratore,riguarda i gilet da percorso che credo abbiano piu' tasche per differenziare le varie cartucce da destinare ai differenti piattelli a seconda dei campi!Cmq credo che rientri poi tutto nell'immenso e mai chiarito campo delle "seghe mentali"[Trilly-77-24.gif]!Per quel poco che frequento i tav...........ho visto gente sparare in camicia e scarpe di vernice,con le cartucce nella tasca dei jeans,semiauto da caccia preso in prestito,centrare 25 su 25 e soggetti con Dt10,calcio fatto su misura alla Beretta,cosi' come l'abbigliamento,firmati da capo a piedi..................rompere a malapena 4/5 piattelli[sconvolto.gif] !
Quindi,"non e' l'abito che fa' il monaco",ed e' tutto soggettivo ed opinabile..... e come diceva mio Padre : "l'importante e'.....coglierli"[Trilly-77-24.gif]!Un saluto.
. dimenticavo il "poggia canne" incluso sulla scarpa"STRAQUOTO "l'abito non fà il monaco".
Saluti