Re: fumate?
vorrei tanto smettere....ma non ce la faccio[sweatdrop.gif]
aiutatemiiiiiiiii
vorrei tanto smettere....ma non ce la faccio[sweatdrop.gif]
aiutatemiiiiiiiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome non mi capacito e non ce la faccio, sono andato in giro su internet. Ora per chi come me non riesce, uniamoci, ho trovato questo sito, leggete e datemi le vostre impressioni.
http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C...metto-di-fumare.it&rct=j&q=smettere+di+fumare
fumatore incallito ma ci provero' dopo aver letto un libro dicono che ha avuto tanti risultati positivi,ci provero'.........
Se ti impegni riesci a smettere anche senza libro!!!!!!!
Con amicizia
Ex fumatore... posso dire solo una cosa ..smettere di fumare è possibilissimo, e dalla mia piccola esperienza ho visto che se una persona non è convinta di abbandonare le sigarette è meglio che non ci provi nemmeno, sarebbe solo una tortura immensa senza risultato, bisogna essere estremamente convinti di farlo e intanto che non scatta quella molla nel cervello (e si deve cercare di farla scattare ) è inutile tentare...saranno solo sconfitte... bisogna solo ESSERE CONVINTI.. a me è successo così e smettere , lasciatemelo dire è stato un gioco !! .
Vi parla un ex-fumatore di oltre 20 sigarette al giorno...e di quelle toste...[4]
da un mese cerco di smettere ed e' veramente difficile................