S
Autore
Un invito ad aderire per tutti i possessori dei fucili 100% Made in Italy con le leggendarie canne Tribore HP
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono possessore di un sovrapposto Fabarm gamma trapcon canne tribore, lo trovo uno splendido fucile. Non riesco a capire come mai la Fabarm sia così svalutata rispetto ad altri marchi. H&K ha scelto di fargli fare le canne, e quelli della H&K non sembrano gli ultimi arrivati, anzi...
Su consiglio di utenti del forum ho sparato RC sipe,S4,jk6 33gr e jk6 35gr.
Secondo me quelle che vanno proprio bene sono le RC sipe pb 10-11 seguite dalle RC S4 pb 10 meno bene mi è parso vadano le jk6 specie le 35 gr pb 9...forse ci vuole il freddo che non c'è stato.
Cartucce da 38-42 gr ne ho tirate talmente poche che non saprei dire.
Ce l'ho un Fabarm, l'H368lion Composite, che uso quasi esclusivamente per le cariche pesanti dai 36gr in su, per il tordame preferisco il mio vecchio 300 canna 62,5 cil e strozzatori, molto più maneggevole, il Fabarm dopo i primi anni ha iniziato a fare bizze, pretende molta più manutenzione, bisogna tenere d'occhio la molla di riarmo del pistone, quando si scarica iniziano i dolori con lo scartucciamento, una volta cambiata stai a posto....cè di meglio.