F
Autore
- Punteggio reazioni
- 0
Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare informazioni su questo fucile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fizio ha scritto:Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare informazioni su questo fucile.
balestite ha scritto:Lo aveva un mio compagno durante una cacciata in Puglia, ebbene gli si inceppava anche se non di frequente diciamo una incidenza del 5% dei colpi sparati.
fenice ha scritto:non'è come il S.90 ma comunque un fucile onesto,anche se un mio amico che lo possedeva ha avuto diversi problemi con il ricaricamento.
comunque non mi sembra che abbia fatto storia,come l'AL48,la serie 500 o come i Prestige nei vari modelli dall'elite al blak magic.
saluti A.F.
vaiolet ha scritto:trattasi di ottima arma ne posseggo n. 4 esemplari(2 normali e 2 lusso)con n.2 canne con strozzatori interni en.2 ***.Molto leggero in tutti ho trasformato il calcioa pistola all'inglese.Basta oliarlo e stringere il tappo/asta e vi assicro non si inceppa mai.Un noto calciofilo adatta questa arma per deviare il calcio perun dx che voglia imbracciare con la spalla sx(visto che le mollesono nell'asta).Consiglio visto la leggerezza di non utilizzare cariche "forti" per evitare "sberle" anche se non si è mai inceppato.Con l'asso ho abbandonato anche i miei browing(leggero ed allegerito).Come sapete l'arma nacque in un bruttisimo periodo per la Franchi con denunce da parte della Benelli, ma quando fu progettata doveva essere la novità per rilanciare la Franchi stessa.
vaiolet