Re: FOTOPERIODO
anche io ho 2 besser un RG3000 dal 99 cr e un gold star senza tabelle dal 2007 mai avuto problemi ottimi ,ciao
anche io ho 2 besser un RG3000 dal 99 cr e un gold star senza tabelle dal 2007 mai avuto problemi ottimi ,ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZICCHIO71 ha scritto:Preso.... [up.gif] ora non mi resta che inserire la tabella 23b....
Mattia_Sostizzo ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Preso.... [up.gif] ora non mi resta che inserire la tabella 23b....
Scusa non vorrei fare commenti ma con il pro2000plus perchè vuoi fare la 23b?
Spero che non hai speso più di tanto
ZICCHIO71 ha scritto:Mattia_Sostizzo ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Preso.... [up.gif] ora non mi resta che inserire la tabella 23b....
Scusa non vorrei fare commenti ma con il pro2000plus perchè vuoi fare la 23b?
Spero che non hai speso più di tanto
Si perchè...che problemi ci sono..???
Mattia_Sostizzo ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Mattia_Sostizzo ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Preso.... [up.gif] ora non mi resta che inserire la tabella 23b
Zicchio fidati che va benone quello che hai fatto .Ciao
CACCIA78 ha scritto:sicuarmente l'axcquisto è giusto...la marca è solo il mezzo per far ciò che preferisci...potresti si usare la tabella sassello ma se non vuoi nessuno ti vieta di usare la 23b...che prealtro considero ottima
ZICCHIO71 ha scritto:Ho appena finoto di programmare con la tabella 23b, ora volevo chiedere a chi ha lo stesso articolo se usa le fasi lunari...
Stefano 123 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Ho appena finoto di programmare con la tabella 23b, ora volevo chiedere a chi ha lo stesso articolo se usa le fasi lunari...
Hai posticipato la tabella di una decina di giorni ? la 23b e' per le nostre "latitudini" :wink:
ps.le fasi lunari non usarle...tieni la luce nott.al minimo...
ciao
ZICCHIO71 ha scritto:.....quando parli di luce notturna cosa intendi...???
ZICCHIO71 ha scritto:Ho appena finoto di programmare con la tabella 23b, ora volevo chiedere a chi ha lo stesso articolo se usa le fasi lunari...
Mattia_Sostizzo ha scritto:Non metto in dubbio la tabella. Ogniuno è libero di fare cioè che vuole io ho portato solo un mio parere senza dire cose negative ecc. P.s: se non hai dormito per colpa mia ti chiedo scusa.
robytn ha scritto:Mattia_Sostizzo ha scritto:Non metto in dubbio la tabella. Ogniuno è libero di fare cioè che vuole io ho portato solo un mio parere senza dire cose negative ecc. P.s: se non hai dormito per colpa mia ti chiedo scusa.
Zicchio ...spero tu non abbia dormito per qualcos'altro che avevi da fare ...... [up.gif]
Diego ha scritto:Simone, il monte ore della nostra tabella è al netto di quello del tramonto e alba (che non devi considerare per il conteggio).
ZICCHIO71 ha scritto:Diego ha scritto:Simone, il monte ore della nostra tabella è al netto di quello del tramonto e alba (che non devi considerare per il conteggio).
Per cui gli orari della tabella sono quelli corrispondenti alla luce piena senza considerare alba e tramonto.....??
Per ora farò funzionare anche le fasi lunari, son sicuro che non serve a niente, ma come dice roby è una fighata.....
ZICCHIO71 ha scritto:Per cui gli orari della tabella sono quelli corrispondenti alla luce piena senza considerare alba e tramonto.....??