S
Autore
vorrei fare una domanda riguardante la chiusa ma si possono chiusare delle quaglie????qualkuno ha mai provato?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simone84 ha scritto:ma sono di allevamento o di cattura?????
botahv79 ha scritto:la quaglia e' molto semplice da chiusare e\o fotoperiodare.Non necessita di un monte ore altissimo e va in estro abbastanza rapidamente.
phablo.p ha scritto:botahv79 ha scritto:la quaglia e' molto semplice da chiusare e\o fotoperiodare.Non necessita di un monte ore altissimo e va in estro abbastanza rapidamente.
mirko a quante ore circa va in estro la quaglia ?
phablo.p ha scritto:14 ore per l'estro ....pensavo di metterne alcune in voliera ,per utilizzarle poi a fine agosto come richiami nei gg di addestramento cani ..ma a fine agosto ho il monte ore molto piu basso .per cui le metterò in una stanzetta a parte ..
falco8 ha scritto:Per pura curiosita, il verso della quaglia giapponese è uguale aquello di quella africana?
DeRed ha scritto:Il mangime si butta dentro la cesta e loro lo mangiano e raspando buttano fuori gli scarti. Per il bere invece ci sono 2 spiragli tra le maglie sove si legano con il fil di ferro 2 vasetti di vetro tipo omogeneizati. Comunque anche quelle gabbie sono fatte in cina tranne qualche vecchio artigiano che ancora le fa come dio comanda.
uncacciatore ha scritto:DeRed ha scritto:Il mangime si butta dentro la cesta e loro lo mangiano e raspando buttano fuori gli scarti. Per il bere invece ci sono 2 spiragli tra le maglie sove si legano con il fil di ferro 2 vasetti di vetro tipo omogeneizati. Comunque anche quelle gabbie sono fatte in cina tranne qualche vecchio artigiano che ancora le fa come dio comanda.
il le ho viste da miolo, quello di costabissara, ma mi sa che sono quelle cinesi. anche per mettere la quaglia si deve inserirla spostando i paletti perchè non ha porticina..
ma quelle artigianali hanno una porticina osono tutte così?