FOTO - I nostri ausiliari (5 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione mik
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
La mia nuova cagnetta.. Maya

Ma non era meglio un bel dalmata ??!
Bello.... elegante....
Di classe... Di gran classe !! Sai che figurone che facevi ai raduni ??! Rimorchiavi come pochi... Sai le donne!!!
Tutte intorno ce l'avresti avute !!

Aléèé!! Anarchia totale...., eravamo d’accordo che si commentava sotto le foto, ricordate? Altrimenti riempiamo la stanza di scritti invece che foto, non mi va di cancellare i post....., fate i bravi.😜

Chiedo scusa. M'è sfuggito totalmente.
Pardon.

la migliore tecnica x addestrare un cane quaglie selvatiche. anche i miei sono stati addestrati sulle quaglie selvatiche in agosto Monza ho la fortuna di avere un campo dove tengo i cani . tutte le sere fuori un paio di ore.

Ecco i miei portati a divertirsi sulla neve. 8 gennaio 2021 al Terminillo. Evento eccezionale se si considera che così tanta neve erano anni che il Terminillo non ne vedeva...
Tabacco lo spinone, Teti e suo figlio Felicetto
c1c6f4eb2ea56def4978138e8c8e6ce1.jpg
b9c51b346ddd27cb10ae873d03987914.jpg
37a889f4edb16c0e045205d107d0463b.jpg
bd8d17727bcd9330666b9fe4609532e0.jpg
24a996bb7086737f38ad4c05917f9af4.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto