Foto fototrappola (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Foto fototrappola

genitori seri

è vero,i genitori si sono dimostrati intelligenti,e lui in ragazzino vispo,lo abbiamo portato con noi al capanno a fare dei lavoretti imparava al volo,quando gli abbiamo chiesto il perché del suo gesto ci ha detto che per lui chiusi in quelle voliere i piccioni soffrivano,pio ha capito che non stavano così male,visto che nonostante avesse aperto tutto per tre volte non se ne andavano.
può darsi che con il tempo ci si cavi pure un cacciatore.
ciao mario.

PICT0193.jpgPICT0231.jpg
Vecchie conoscenze...(è da ben tre anni che ci conosciamo però qualcuno è più furbo!) e piccoli caprioli crescono (niente da più soddisfazione di sapere che il ciclo continua!)

Queste fototrappole emettono qualche tipo di luce la notte? Sarei interessato usare una per motivi di conferma per possibili bracconieri ma non voglio che si vede e me la rubano/distruggiano.

Queste fototrappole emettono qualche tipo di luce la notte? Sarei interessato usare una per motivi di conferma per possibili bracconieri ma non voglio che si vede e me la rubano/distruggiano.

Quelle che abbiamo noi per le foto notturne sono dotate di flash....gli animali non ci fanno caso ma quando scatta la foto...la luce si vede...Ciao

Quella che uso io è dotata di fash infrarosso non emette luce salvo che un piccolo led rosso anche se il modello superiore non dovrebbe emettere nessun tipo di luce (no glow black led)

P.S. Bella famigliola di cervi[thumbsup.gif]

Un consiglio, se devi beccare umani ci sono quelle che hanno l'illuminatore a led invisibile a occhio umano altrimenti ti garantisco che anche di giorno (ovviamente con luce scarsa) quando scatta la macchinetta sono estremamente visibili (figuriamoci di notte ) sopratutto se come me ami fare video di un minuto. Poi cerca di nasconderla il più possibile, mettila di fianco al passaggio è meno visibile e mai di fronte al "senso di marcia", a me l'hanno fregata in periodo di caccia sparando sulla catena che la legava all'albero!

Un consiglio, se devi beccare umani ci sono quelle che hanno l'illuminatore a led invisibile a occhio umano altrimenti ti garantisco che anche di giorno (ovviamente con luce scarsa) quando scatta la macchinetta sono estremamente visibili (figuriamoci di notte ) sopratutto se come me ami fare video di un minuto. Poi cerca di nasconderla il più possibile, mettila di fianco al passaggio è meno visibile e mai di fronte al "senso di marcia", a me l'hanno fregata in periodo di caccia sparando sulla catena che la legava all'albero!

Grazie, percaso hai il nome del modello?

Abbiamo montato quindici giorni fà un'altra fototrappola e...sorpresa tre bei cervi....
P.S. non fate caso alla data perchè la fototrappola è ancora da regolare.Ciaociao

o giu,nn m puoi postare certe foto,guarda che m stai istigando a cambiar tipo d caccia è![eusa_naughty.gif]

Grazie, percaso hai il nome del modello?

Guarda i modelli della serie LTL Acorn ce ne sono diversi, addirittura con avviso tramite mms (quindi gsm incorporato e sim interna con costi e rischi di gestione annessi) io vedrei bene una LTL Acorn 6210HD. Ti ricordo cmq che io ho avuto altri tipi di macchinette, per cui il mio consiglio è legato al fatto che sulla descrizione tecnica del prodotto c'è scritto invisibile a occhio umano, spero vivamente che ciò sia reale! Ciao

Anche io ne ho 2 della Canicom 8Mp. Oltre che per fotografare qualche selvatico le utilizzo per monitorare l' accesso di persone(??) che si divertono a tagliare la recinzione del mio fondo chiuso per raccogliere i tartufi a mia insaputa! [eusa_naughty.gif]

Come vedete funzionano bene!

Ma quel lampo è dovuto al flash? ..

Fototrappola raccolta oggi.

PICT0487.jpgPICT0178.jpgPICT0156.jpg

Stavolta a fatto visita alla mangiatoia anche una lepre oltre che al solito bel 6 punte(peccato per la punta spezzata) ed una new entry, l'altro 6 punte un po' più bruttino...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata: