FOTO DEI POSTI DI CACCIA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
gnacche ha scritto:
boban ha scritto:
3 foto fatte stamattina nel passo alle palombe:

visto che mio padre in traittoria ha l appostamento ai colombacci dietro al tuo( praticamente difronte a gubbio) e questa mattina non è potuto andare, si è visto qualcosa??
se fai solo caccia ai colombacci mi piacerebbe avere un contatto telefonico con te per tenerci aggiornati in queste mattine di passo visto che io fino al 25 ottobre non inizio con i sasselli

Questa mattina ne ho visti due branchi, di 10 e 18 esemplari; il primo branchetto sembrava che venisse proprio verso di me, invece ha rigirato a 70/80 metri di distanza. Il secondo invece l'ho visto in lontananza ed è passato alto.
Hai pm! :wink:

TUTTI POSTI STUPENDI MA MI DOMANDO UNA COSA MA I VERDI CHE TANTO CI TENGONO ALL'AMBIENTE QUESTI POSTI O PANORAMI BELLISSIMI LORO GLI HANNO MAI VISTI?I RAGGI DI SOLE CHE SORGE IN MEZZO GLI ALBERI VEDERE IL GIORNO CHE NASCE E TU LI A FERMARTI UN MINUTO PER GUARDARE E RIMANERE INCANTATO DALLO SPETTACOLO DELLA NATURA SECONDO ME QUESTO E' UN PRIVILEGGIO CHE TOCCA SOLO A NOI.
PER FORTUNA SONO NATO CACCIATORE :D :D :D

leolux ha scritto:
questo è il posto dove vado vicino casa mia a caccia.la foto l'ho fatta col cellulare stamattina.ci sono tantissime piante di loto,e mele.cosi' quando non passa niente almeno mangio qualcosa. :D

:lol: :lol: :lol: Loto ???? i cachi....... :lol: :lol: :lol: boni!!!!!!

.

.

13102007004rs1.jpg

ECCO LA MIA POSTAZIONE...CON IL MIO ALBERONE. AVANTI A ME SOLO BOSCO.....RISERVE E PARCHI.

L'ALTRA FOTO E' UN CANALE BELLISSIMO...SEMBRA DI ESSERE IN SCOZIA, QUERCIE SECOLARI GIGANTI CHE MERITEREBBERO BEN ALTRE FOTO...CON MACCHINE DIGITALI....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto