D
Autore
Buonasera. Il piccolo terreno di un cacciatore (che ci coltiva l'orto) e già recintato da anni ma da quest' anno ha avuto la brillante idea di chiedere in regione o in provincia (non so chi è l'ente che se ne occupa), i permessi per farlo diventare fondo chiuso (non so di che tipo), così da metterci catene e lucchetti ai cancelli; così da vietare che gli altri cacciatori ci vadino a caccia ma lui ci continua ad andarci lo stesso e dicendo che chi proverà ad entrarci verrà denunciato (e mi ha parlato come se è dalla parte della ragione e di informarmi pure). Essendo che un appostamento temporaneo è attaccato ma fuori dalla recinzione e le prede cacciate (tordi e merli) quelle che si prendono ci cadono dentro, e l'altro è dentro al recinto; come dovrei comportarmi?
Ha detto pure che chi proverà ad entrarci verrà denunciato e ribadisco che mi ha parlato come se ha la ragione al 100%. Però perchè lui continua ad andarci?
Ma la legge non diceva che per il fondo chiuso non ci può cacciare nè un cacciatore qualcisiai e nè il proprietario del terreno?
Aspetto risposte. Buona serata.
Ha detto pure che chi proverà ad entrarci verrà denunciato e ribadisco che mi ha parlato come se ha la ragione al 100%. Però perchè lui continua ad andarci?
Ma la legge non diceva che per il fondo chiuso non ci può cacciare nè un cacciatore qualcisiai e nè il proprietario del terreno?
Aspetto risposte. Buona serata.