Ma scusate.... ma quale legge nuova??!!!!???!! te lo ha detto la corte come devi fare! avete letto al sentenza? se mi riesce cerco di metterla su. si deve fare la SCIA e te pensi che ti fanno realizzare volume in mezzo al bosco? dove nessuno può costruire? o in mezzo ai campi o zone umide? o sopra gli alberi per i colombi a 40 metri? ma quale comune si prende la responsabilità di dire no ad un agricoltore per capanno per attrezzi o ad un allevatore per recinzione anti lupo e a te per il tuo capanno che serve solo per farti divertire.... ti dicono certo vada pure...faccia un palazzo e vuole!!!
non esiste via d'uscita al momento. in più quei fenomeni dei veneti sono andati a scatenare il can che dorme, dopo aver fallito offensiva sui calendari ora ambientalisti grazie ai geni della regione veneto ci faranno demolire tutti gli app. fissi. in più in veneto i cacciatori, secondo me fuori di cervello, si sono permessi di fare pure per la minuta selvaggina i capanni in muratura....ma dico io.. è necessario il cemento per i tordi?????!!!
la sentenza spiega bene quali potrebbero essere le scappatoie e per ognuna dice che non si può fare, quindi la Regione che legge mette in piedi???? in più chi nel veneto ha la denuncia penale in corso ora che fa??!! paga 100 mila euro con fedina penale macchiata?! (io mi rivarrei con Regione che ha fatto legge del cavolo). aspetto ancora soluzioni serie. non mi dite la 157 perché quella è una legge per la caccia e non per l'urbanistica. in 20 anni di 157 l'urbanistica con le sue norme è andata avanti...ecco perché ora c'è il casino. soluzione???? eccola: il parlamento o il governo modifica la 157 e scrive che i capanni sono fuori da norme edilizie urbanistiche... e voi pensate possa passare una cosa del genere con 160 maledetti fetenti a 5 stelle che ci vogliono morti?? più le brambilla del pd e pdl??? non contiamo più nulla ragazzi. ve lo dico io come va a finire tra pochissimi anni, ci chiudono nelle riserve come gli indiani li faremo quello che vorremo perché pagheremo e spareremo a quello che vorremo con tanto di guardia aziendale... e forse tutto sommato sarà meglio così ci saranno riserve "sociali" con prezzi più bassi tu ti iscrivi e li dentro fai capanno o stanziale o ungulati... ci sarà concorrenza e il migliore avrà più clienti. poi ci saranno le zone al top solo per i ricconi ma quelle ci sono anche ora. vi ho messo abbastanza tristezza? tutto questo perché non ci siamo saputi rinnovare e rilanciare. potremo fare mille iniziative fuori dal periodo di caccia, protezione civile, recupero persone disperse, vigilanza antincendio, monitoraggio fitosanitario sulle malattie delle piante, allerta dissesto idrogeologico.....impegno nel sociale. ma siamo dei trogloditi!!! e quindi è bene che ci rispediscano nelle caverne da cui veniamo!!!^_^ le ass venatorie sono alla canna del gas ormai da anni. i giovani non esistono, invece dovremmo mettere su una ass vv nuova unitaria proprio noi giovani e fare tutte queste cose mettendo al servizio della società le nostre conoscenze e quindi venire rispettati dalla società, avete presente gli angeli del fango a Firenze? di certe cose la gente si ricorda e noi potremmo andarne fieri. scusate lo sfogo amici cacciatori. a presto.