C'ho un amico che vende un Hammer originale della Guerra del Golfo. Comprato da Mammarella..... con 250 mila euro ve lo portate via.
Pe andà a capanno è l'ideale....
Pe andà a capanno è l'ideale....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la mia tuttofare
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, da tempo sto valutando l'acquisto di una Fiat Panda 4x4 prima o seconda serie.
Vorrei sapere qualche vostro parere specialmente sulla differenza tra le prime serie (treking, sisley ecc.) e le seconde serie (climbing...).
So che le prime serie hanno l'inserimento per la trazione integrale con la levetta manuale ma si trovano sul mercato vendute a caro prezzo in condizioni spesso discutibili o al minimo sindacale.
Per le seconde serie sono messe molto meglio ma ovviamente il prezzo é un pò più alto. Su "Radio Doppietta" si sente dire poi che l'efficacia della trazione integrale delle seconde serie non sia aggressiva come le prime serie, il meccanismo é diverso essendo automatico.
Che ne pensate ? Grazie1000 dei vostri pareri.
Se decidi di prendere la seconda serie prendila dal 2008 in poi perchè fino al 2007 la trazione era gestita da un giunto viscoso che dava molti problemi al differenziale e all'albero di trasmissione mentre poi è stato sostituito con uno elettromeccanico decisamente più efficace.
Ecco la mia tuttofare
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno scrive che "è bassa e tocca"....
Ragazzi, se si parla di spazio e comodità allora si, scomoda è scomoda, per me che sono 1,93....
Ma se ci metti le ruote tacchettate e la fai rialzare un pò arrivi dappertutto. Ma dappertutto davvero, senza se e senza ma.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk