Festa di quartiere Casal Bernocchi.......per gli utenti romani!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ciao a tutti serata veramente divertente e rilassante da mangiare a volontà,
pochi amici presenti ma ottimi,un abbraccio e un grazie a Michele per l'organizzazione e
per l'ospitalità che ci ha riservato grazie da Pietro, Sandro e Giancarlo e da tutti gli amici
presenti. ciao a tutti da Pietro (raptror59)

Voglio scusarmi in prima persona con Michele e con tutti gli altri Amici poi, ma questa volta proprio non mi è stato possibile mantener fede all'impegno preso.
Una giornata iniziata alle 4,30 del mattino, mi vedeva rientrare in casa alle 18,45 sfinito e fradicio dell'acqua presa durante una gara amatoriale con cani da cerca in quel di Fiuggi, ho potuto solo allora avvisare Dario72 e in seguito Piccipicci che non avrei presenziato.
Spero si possa replicare presto.

ciao a tutti serata veramente divertente e rilassante da mangiare a volontà,
pochi amici presenti ma ottimi,un abbraccio e un grazie a Michele per l'organizzazione e
per l'ospitalità che ci ha riservato grazie da Pietro, Sandro e Giancarlo e da tutti gli amici
presenti. ciao a tutti da Pietro (raptror59)

scusate ma mi era stato detto espressamente, alle 19.30 circa quando ho chiamato, che era saltato tutto, ed ero già in macchina pronto a venire!!

mo leggo sta cosa? Sempre più perplesso!!

confermo, all'inizio sembrava tutto saltato, tant'è che io, michele, dario e palomba 70 stavamo chiacchierando sotto un gazebo in quanto diluviava.
poi dopo un bel pò ha spiovuto e il bravo michele (che è sparito per tutta la serata a correre da uno stand all'altro fino al campo a preparare i fuochi finali) assieme agli altri volontari hanno deciso di osare, anche perchè il tempo non prometteva nulla di buono.
solo sul tardi s'è sistemato tutto e e la festa ha preso la piega giusta.
grazie a tutti gli organizzatori

confermo, all'inizio sembrava tutto saltato, tant'è che io, michele, dario e palomba 70 stavamo chiacchierando sotto un gazebo in quanto diluviava.
poi dopo un bel pò ha spiovuto e il bravo michele (che è sparito per tutta la serata a correre da uno stand all'altro fino al campo a preparare i fuochi finali) assieme agli altri volontari hanno deciso di osare, anche perchè il tempo non prometteva nulla di buono.
solo sul tardi s'è sistemato tutto e e la festa ha preso la piega giusta.
grazie a tutti gli organizzatori

Si ma io ho chiamato alle 19, 30 /40 ed ero in macchina col motore acceso e a dirla tutta ero pure in ritardo!! Mi è stato detto chiaramente è tutto annullato...ed un pò di altre informazioni!!!

Per me se è una cosa è annullata è annullata!! E tra l'annullato e il fatto ci passa un mondo no? Se solo ci fosse stato un: vieni cmq ci proviamo se tra po è fattibile...ci sarei venuto perché ci tenevo per una serie di motivi..tra i quali salutare giancarlo!!!:)
Bho Vabbè:)

Un grazie particolare all'amico Michele non solo per lo sforzo organizzativo e l'impegno messo in campo con gli altri organizzatori,ma sopratutto per l'ospitalità e la cortesia dimostrata coronata da un gioco pirotecnico di suo polso assolutamente spettacolare.
Grazie di cuore Michèèèè
Per quanto riguarda la serata assolutamente rilassante passata con gli amici e relative famiglie in assoluto relax,tutto ok,tranne il tempo che ha provato a metterci il bastone tra le ruote,ma noi non abbiamo mollato e l'abbiamo spuntata(per fortuna).

- - - Aggiornato - - -

Si ma io ho chiamato alle 19, 30 /40 ed ero in macchina col motore acceso e a dirla tutta ero pure in ritardo!! Mi è stato detto chiaramente è tutto annullato...ed un pò di altre informazioni!!!

Per me se è una cosa è annullata è annullata!! E tra l'annullato e il fatto ci passa un mondo no? Se solo ci fosse stato un: vieni cmq ci proviamo se tra po è fattibile...ci sarei venuto perché ci tenevo per una serie di motivi..tra i quali salutare giancarlo!!!:)
Bho Vabbè:)

Pippo noi a quell'ora stavamo valutando una pizzeria che potesse accoglierci,tempo pessimo e festa rinviata.Lo stesso Michele(ovviamente incolpevole)era mortificato per la situazione che si era venuta a creare
Anche i braceri erano spenti,poi il cielo si è aperto e lentemente il tutto si è avviato.
Si è trattata di una situazione anomala,ma vedrai non mancherà l'occasione per rifarci.

Pippo noi a quell'ora stavamo valutando una pizzeria che potesse accoglierci,tempo pessimo e festa rinviata.Lo stesso Michele(ovviamente incolpevole)era mortificato per la situazione che si era venuta a creare
Anche i braceri erano spenti,poi il cielo si è aperto e lentemente il tutto si è avviato.
Si è trattata di una situazione anomala,ma vedrai non mancherà l'occasione per rifarci.

Si a Gianni ma fammi capire perchè so l'unico stronzo che nn c'era? mi sembra che ci stavate tutti no? A parte chi non è potuto venire per altri motivi. Non è che l'evento( e non era una braciolata nel giardino di casa) era alle 16, e tutti stavate li a quell'ora, e alle 20 si è fatto co 4 ore di ritardo. Cioè io ho chiamato alle 19.40 circa e ribadisco che ero pure in ritardo. E cmq già non pioveva più. Quindi secondo me se c'era una mezza idea di provare a fare qualcosa sarebbe stato corretto avvertirmi(visto che fino a prova contrario ero un partecipante) e sarei venuto. Certo che a mangiare la pizza, così come mi ha detto claudio che ho chiamato subito dopo aver chiuso al tel con michele, non ci sarei venuto perchè sarei venuto per quell'evento.

la cosa che mi più mi lascia perplesso è che nessuno si è preoccupato cmq di farmi un colpo di tel( ribadisco che ero un partecipante dell'evento) e dirmi: o filì qua forse se riesce a fa qualcosa ce la fai a venire?? Poi magari avrei cmq detto di no perchè stavo a casa a mangiare o in poltrona.

Vabbè so strano io...

Si a Gianni ma fammi capire perchè so l'unico stronzo che nn c'era? mi sembra che ci stavate tutti no? A parte chi non è potuto venire per altri motivi. Non è che l'evento( e non era una braciolata nel giardino di casa) era alle 16, e tutti stavate li a quell'ora, e alle 20 si è fatto co 4 ore di ritardo. Cioè io ho chiamato alle 19.40 circa e ribadisco che ero pure in ritardo. E cmq già non pioveva più. Quindi secondo me se c'era una mezza idea di provare a fare qualcosa sarebbe stato corretto avvertirmi(visto che fino a prova contrario ero un partecipante) e sarei venuto. Certo che a mangiare la pizza, così come mi ha detto claudio che ho chiamato subito dopo aver chiuso al tel con michele, non ci sarei venuto perchè sarei venuto per quell'evento.

Noi ci siamo visti tutti verso le 19-19.30 e ti assicuro che nessuno avoluto escluderti.
Considera che mentre si chiacchierava del + e del - e si valutavano altre soluzioni la sorte ci è venuta incontro,ma calcola che si erano già fatte le 20.30 abbondanti se non ricordo male,quindi credo che comunque per te raggiungerci sarebbe stato problematico,e anche la festa a subito un notevole ritardo.
Io personalmente non sapevo chi deveva o meno venire,e quindi èvalsa la regola del chi c'era c'era,chi non c'era ci sarà.
Comunque mi dispiace mi avrebbe fatto piacere rivederti,dai sarà per la prossima.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto