festa del papà (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

rossala

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
festa-del-papa.png

19 marzo 2014

in tema Festa del Papà, segnalo questo book-trailer
di un bel libro appena letto

un saluto e Auguri a tutti i papà del forum ! !

R.

Auguri a tutti i papà..............anche a quelli come il mio che ci guardano da lassù........[ange2.gif][ange2.gif][ange2.gif]
TI COPIO IN TUTTO,ma ricorda che loro sempre con noi,non ci hanno mai abbandonati dalla nostra nascita,e sicuramente ci rincontreremo............ma non ancora!!!!!!!!!!!!!

Auguri a tutti i papà..............anche a quelli come il mio che ci guardano da lassù........[ange2.gif][ange2.gif][ange2.gif]

mi associo al gruppo, auguri nel più alto dei cieli, e in terra..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!

Un caro saluto a Tutti i Papà e Giuseppe in questa giornata, ma soprattutto un pensiero riconoscente a chi NON c'è più come mio Padre (che mi ha mantenuto-cresciuto-educato e concesso di vivere le Sue emozioni di Caccia e Capannista fin da bambino) ed a mio Nonno Giuseppe che NON ho mai conosciuto (e di cui ho ereditato il nome).

Auguri a tutti i papà….
e al mio che di nome fa Olivo e come la pianta che rappresenta il suo nome è un uomo solido e forte, anche se il tempo e qualche malanno dell’età, hanno contorto il suo fusto.
Auguri papà...
Daniela

004.JPG Foto d'epoca....direi 1980

Auguri a tutti i papà vicini e lontani... un padre non ti abbandona mai pure se non c'è più... Io farò cosi quando sarà... Un augurio pure ai Giuseppe del forum e di tutta l'Italia
Ciao Francesco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto