Fabarm l4s (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Anch'io assistendo a quella discussione rimasi in po' perplessi sentendo paragonare l'optima bore alle 18.2 ma detto da persone che sparano decine di migliaia di colpi l'anno con eccellenti risultati ed anche a caccia sono ritenuti grandi colpitori...poi non l'ho mai visto all'opera e tantomeno provato quel fucile blu per cui...boh.con xlr ho sparato solo alcune decine di colpi a gennaio scorso con assetto da te consigliato per tordi e per ora non posso che confermare quanto sostieni con entusiasmo tanto da voler tornare alla tribore.comunque nelle prossime settimane approfondiremo le ns. conoscenze sulla materia.

Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata di due ore di macchina e sono andato all armeria la balistica di Perugia x vedere il fabarm l4s modello Grey hunter lho imbracciato più di una volta dandomi una sensazione straordinaria più snello Dell xlr5 più leggero bilanciatissimo a breve sarà mio

Intorno ai 1500 di listino se ben ricordo ma in Toscana si dovrebbe prendere intorno ai 1250 il grey e 1100 il Black... la differenza oltre al colore dovrebbe essere il grado dei legni e basta

Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata di due ore di macchina e sono andato all armeria la balistica di Perugia x vedere il fabarm l4s modello Grey hunter lho imbracciato più di una volta dandomi una sensazione straordinaria più snello Dell xlr5 più leggero bilanciatissimo a breve sarà mio

Ci sono novità al riguardo... oppure vista la stagione c'è stato un raffreddamento... personalmente contavo di sparare un po' questo ottobre con xlr ma su 3 o 4 giornate discrete come passo ne ho perso due e tordi fermi ce n'è pochi pochi...comunque devo dire che le RC sia sipe che jk6 che mi avevi consigliato vanno proprio bene. ora con l'umido che arriverà proverò RC s4.mi pare anche che 4 stelle nei 30 metri sia quello più appropriato.

Ciao Danilo, mi congratulo con te per il nuovo acquisto.
speriamo che arrivi un po' di selvaggina, in questo periodo migratorio che è il più povero di sempre.
Ho fretta di sapere che il fucile funziona perfettamente, che ha una canna eccezionale e che sei felicissimo di averlo acquistato.
domani non piove... aspetto notizie.

un saluto

Maurizio

io prima o poi comprerò la doppietta classis con calcio inglese in calibro 20.... ci vogliono piu di 3000 euro... ma è un gioiellino....

( se le condizioni in italia ci permetteranno di andare. a caccia senza rompiscatole.. )

Riapro questo post per dirVi che ho ordinato il fucile in questione, fabarm l4s grey hunter, un mese per averlo, recensioni delle armerie buone,consigliatissimo anche dall utente amico Parisienne,ora ce li ho tutti, benelli, Beretta, Browning, e ora Fabarm,appena lo avrò, lo proverò al tiro,vi aggiornerò sulle sensazioni che mi dà, anche se quello imbracciato in armeria mi veniva bene,ma era l'ultimo e già venduto
saluti

Riapro questo post per dirVi che ho ordinato il fucile in questione, fabarm l4s grey hunter, un mese per averlo, recensioni delle armerie buone,consigliatissimo anche dall utente amico Parisienne,ora ce li ho tutti, benelli, Beretta, Browning, e ora Fabarm,appena lo avrò, lo proverò al tiro,vi aggiornerò sulle sensazioni che mi dà, anche se quello imbracciato in armeria mi veniva bene,ma era l'ultimo e già venduto
saluti
Così poi potrai dire di aver padellato con tutte le marche di fucili! 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto