Re: Elezioni domani, con chi sto?
Che ci siamo rotti è una cosa giusta troppo poteri, troppe cose losche, troppi soldi...
Che ci siamo rotti è una cosa giusta troppo poteri, troppe cose losche, troppi soldi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cipolla ha scritto:Berluscconi dobbiamo solo ringraziarlo perche' in un colpo solo a fatto fuori i comunisti e i verdi dal parlamento ! E solo per questo io lo votero' sempre ! !
Grazie . . .
Fini dimettiti !
Ne sono certo anch'io ma rimane pur sempre un Partito a carattere locale e non prevede nulla, in un prossimo futuro, di programmi a carattere nazionale.58beppe ha scritto:Io dico solo che la Lega prenderà un MARE di voti al Nord ed al Centro ..... indipendentemente da quello che voterò io.
lucav ha scritto:Dico questo da piccolo imprenditore se fossi stato al posto del Berlusca avrei fatto le stesse cose.
Perchè
Appunto in primis è un imprenditore si è fatto delle legge che appunto favoriscono gli imprenditori anche se piccoli come me.
Chi sa del contratto 20ennale dell 'ENEL nel sistemare la Rete Elettrica in Romania ?
Chi sa degli 80.000 mq. di capannone della Pirelli a Slatina in Romania per produrre cavi elettrici ?
Chi sa dell'esclusiva mondiale di estrarre e lavorare Petrolio in Afganistan dell' AGIP ?
Chi sa del GASDOTTO dalla Libia quindi senza più rotture e ricatti dell'Ukraina ?
Chi sa della conclusione di GASPROM con la Francia per l'Egitto ?
Chi si ricorda dell'operazione in USA per la costruzione di auto REGALATA da Obama alla FIAT ?
E la TAV con i Francesi ?
Mimmo hai perfettamente ragione conoscevo ste cose anzi ti dici
Chi si ricorda il Gas dotto che si sta facendo in Afganistan?
Bè vi dico Silvio è in mezzo anche la
Comunque non cambia nulla la Sinistra in Italia non esiste più, al Nord la lega prenderà voti ma attenzione non tanto voti per il programma ma voti di protesta e Silvio resterà al governo perchè alla fine lo merita!
ma dai Tu !!!lucav ha scritto:ma dai anche lui ha certe esigenze e comunque di quello che dicono è vera la metà della metà!
lucav ha scritto:Bella domanda si devono schierare....
ho capito.........sempre diviso [Trilly-11-11.gif] sono......mimmotursi ha scritto:Vi cito una frase che mi son ricordato giusto ora:
IL CAPITALISMO E' IL MODO PEGGIORE PER DIVIDERE LA RICCHEZZA
IL COMUNISMO E' IL MODO MIGLIORE PER DIVIDERE LA POVERTA'
..................................................
Sir Winston Churchill
grifonenero ha scritto:Cavoli loro... con lo sbarramento al 4 % vuol dire buttare via nel gabinetto i voti !