ecco il mio nuovo Fabarm (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
allodola maschio
Autore

allodola maschio

Moderatore in pensione
Punteggio reazioni
98
e si dopo tanti ripensamenti ho voluto cambiare il mio xrl5 in legno(quasi nuovo) con questo in polimero, mi piace di più l'impugnatura e l'ho preso con canna 76, praticamente lo stesso fucile solo che come impugnatura mi trovo decisamente meglio, e con la canna da 76 così ho preso un fucile specifico per colombi e basta.....volevo prendere il Super Sport della benelli ma poi ho riflettutto e tutti mi hanno consigliato di non cambiare il Fabarm...così ho comprato questo [5a]

Re: ecco il mio nuovo Fabarm

hai cambiato un fucile bello a vedersi con uno brutto a vedersi, piu' o meno come te, ora ti dona di piu' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Bello è bello.. Ora c'è da vedere se "la mano" è bona!! :-D Magari portalo al raduno così eventualmente, in caso di padellate, potrai dire che è nuovo e ti ci devi ancora abituare!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]

Roberto ha scritto:
Bello è bello.. Ora c'è da vedere se "la mano" è bona!! :-D Magari portalo al raduno così eventualmente, in caso di padellate, potrai dire che è nuovo e ti ci devi ancora abituare!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
povero ragazzo io con un fucile in mano sono JIMI HENDRIX con la chitarra.....non l'hai capito ancora!!

Giuseppe 1993 ha scritto:
il fabarm è sempre il fabarm: UNA SICUREZZA !
ma quale sicurezza.....in Serbia al secondo giorno di caccia si è spezzato il carrello che ricarica la seconda cartuccia, quello che scorre con le due asticelle in acciaio sopra al serbatoio delle cartucce per indenterci. Na kiavica di fucile!!!!

pancho1966 ha scritto:
Giuseppe 1993 ha scritto:
il fabarm è sempre il fabarm: UNA SICUREZZA !
ma quale sicurezza.....in Serbia al secondo giorno di caccia si è spezzato il carrello che ricarica la seconda cartuccia, quello che scorre con le due asticelle in acciaio sopra al serbatoio delle cartucce per indenterci. Na kiavica di fucile!!!!

Tanto per lui andava bene anche un fucile coll'otturatore di legno. Ci spara i coriandoli al carnevale di Viareggio. Per il resto 'un sa mica fare!

allodola maschio ha scritto:
Roberto ha scritto:
povero ragazzo io con un fucile in mano sono JIMI HENDRIX con la chitarra.....non l'hai capito ancora!!

Questi ragazzacci ancora non hanno capito che è il manico che fà il chitarrista, non la chitarra, io col mio fabarm in polimero nero sono Mark Knopfler :wink: .

Bigio Follonica ha scritto:
Allodola con la canna di 76 , ci puoi sfrascare a novembre le olive....

Un ci cogli nel mondo.....!!!!

Bigio
OHHH BIGINOOOOOOOOOOOO ma che olive....ho fatto questa scelta per fare solo la caccia al colombo di passata....per il resto userò sempre il mio Greystone..........il Super Sport è un bellissimo fucile....mi ha frenato il costo spropositato 1950,00 eurini ed il rinculo, in quanto quando l'ho provato scuoteva parecchio e da lì mi sono venuti i dubbi...abituatop ai presa di gas quello mi ha bloccato oltre ai 950, euro di differenza...questo c'ho messo solo 100,00 di differenza....tanto poi sarei andato sempre con il Greystone....Bigino Padellinooooooooooo

Brutto è brutto, quindi adesso basta solo che si inceppi e che la canna spari male e sei a posto. Ottimo !! [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]

allodola maschio ha scritto:
Scotti ha scritto:
Brutto è brutto, quindi adesso basta solo che si inceppi e che la canna spari male e sei a posto. Ottimo !! [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]
ok al raduno lo porterò e ti farò vedere come si spendono gli EURI inutilmente [32] [17] [17]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo giostra e pavoncelle
    Giostra super e pavoncelle ali battenti ecc .
    • Gerry 1961 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto