Re: E' consentito dalla legge utilizzare il collare elettric
Re: E' consentito dalla legge utilizzare il collare elettric
.... se devi discutere qualcosa
non puoi farlo in maniera illogica ed emotiva,....
... E adesso
torna da dove sei venuto, perche' mi sono gia' stufato di discutere con te..." [thumbsdown.gif]
come immaginavo, il tuo è un problema, ti imponi con le persone, figuriamoci con il cane...
forse non sarà colpa tua, ma vieni da una ''scuola'' dove ti e stato insegnato questo.
il mio attaccare come un ''toro'', e dovuto solo al fatto che tra le mie passioni che quella del pastore tedesco,
andiamo a fare gare e manifestazioni, ne vedo si tutti i colori da parte degli allevatori, pero loro lo fanno per soldi, io lo faccio per passione e il piacere di condividere bei momenti con il mio cane, che per me diciamo è un fratello;
quindi quando sento gente come te, che utilizza tali sistemi, mi fa infervorare, e l'esempio con il figlio, anche se è imparagonabile, chi considera il cane con dignita, ci puo anche stare.
detto questo figurati, io la continuo a pensare a modo mio, sicuramente un modo giusto in quanto non si fa male nessuno, e tu logicamente continuerai a provare il collare sul tuo avambraccio (che se non lo senti tu figurati il cane....mha allora a che servira mai sto collare), pero far passare a me per il pazzo della discussione....bhe questo e discutibile ...
anche se in molti non interverrano nel topic, sono sicuro che sono piu quelli che sono contrari, che non i favorevoli al collare elettrico, quindi una motivazioni ci sara, e forse quello fuori luogo non sono io, ho avuto solo l'accortezza di fartelo notare e portare avanti il mio pensiero....ma a quanto pare, dalle frasi che hai scritto non sei capace di confrontarti civilmente, forse se avevi il collare ho un bastone me lo avresti fatti capire meglio
CON RISPETTO
EDIT
per tornare in tema, altrimenti sembra una discussione pesonale,
il collare sembra sia bandito in italia in base a questa sentenza della cassazione :
http://www.educane.it/normative/CORTE%2 ... 015061.pdf
penso che devi andare in america o in alaska per usarlo in tranquillita [rire.gif]